Introversione e abbigliamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valeria passamonti
     
    .

    User deleted


    ciao ,che ne pensate di un introversa che vende moda? i due aspetti sembrano quasi incompatibili,invece col tempo sono riuscita a capire, che anche creare e vendere moda ti permette di comunicare.Io per esempio evito che si sappia, che molti modelli sono disegnati da me (tipica introversa), questo mi permette di evitare che invadano il mio mondo creativo, con richieste assurde e nel contempo pero', cercare di andare incontro alle loro esigenze.Col passare degli anni sono riuscita a farmi una mia opinione delle donne introverse( visto che vendo solo moda donna) le riconosco perche' non chiedono mai abiti che le mettano troppo in mostra, ma sempre linee garbate e colori non eccessivamente sgargianti,poi la cosa simpatica e' che ogni tanto hanno un colpo di coda e per una volta cercano una cosa folle, per poi ritornare subito dopo, alla ricerca dell'abito sobrio e comodo,ma a differenza delle estroverse che scelgono l'abito molto scollato o particolarmente corto con la voglia di farsi notare dagli altri, le introverse fanno scelte che dimostrano la loro voglia di stare bene loro, dentro un abito,in tutto questo contesto io mi diverto molto e non finisco mai di imparare.

    Edited by valeria passamonti - 4/4/2009, 16:51
     
    Top
    .
67 replies since 25/2/2009, 20:32   3104 views
  Share  
.
Top