Introversione e abbigliamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l.daniela
     
    .

    User deleted


    si valeria, io amo lo stile promod, credo che tu capisca per simone posso dire che è uno degli "stili mamma". privilegio i colori pastello, la voglia di colori accesi, come dici tu, mi viene inizio stagione primavera o estate. in quei giorni di primi soli, oopure quando la natura richiama i colori del mare dei frutti e del calore. adoro il bianco estivo base unita a veli svolazzanti. amo tulle e organza le sovrapposizioni, più nascosta sono meglio sto, possibilemente niente di attillato, mi opprime. sciarpe e cappelli. detesto il nero, ovunque. nn certo per scaramanzia, me perchè secondo me è il colore che assorbe anche le più buone intenzioni (lo so parlo strano!) mi rattristano grigi e beige soprattutto versione tailleur. per il resto, per quanto mi riguarda, mi porto in giro. quasta sono io. simone è un ragazzo B/W (black and white dice la sua ragazza austriaca!). davide.....davide è un meraviglioso matto come sua mamma. nn lo prendi, nn lo tieni, nn lo leghi nemmeno nei vestiti. mio marito? vestito da uomo giacca, cravatta, scarpa classica, cappotto classico. cambia colore solo alle camicie e cravatte. siamo completamente diversi. lui piace sempre più di me. è pacato socievole delicato buono. stiamo bene insieme.
    simone scusa sono una mamma chiacchierona, ma stavo parlando con... l'amica. ah! valeria, complimenti per la scelta. disegnare è anche per me una delle mie grandi passioni! penso che per noi introverse sia uno dei modi per poterci esprimere. poi la tua scelta di metterti nelle condizioni di continuare ad imparare la condivido al 100per100 e, soprattutto la ammiro! adesso smetto di modificare e scappo via!
    passo parola a te simone mi interessa tantissimo sapere come la pensi tu, che sei un ragazzo "contro" e mi piaci tantissimo!
    baci a tutti
    daniela
     
    Top
    .
67 replies since 25/2/2009, 20:32   3104 views
  Share  
.
Top