Introversione e abbigliamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valeria passamonti
     
    .

    User deleted


    ciao Daniela Maria e eu daimon ,questo forum trovo ci permetta di conoscerci un po' meglio noi con noi.Quando tu Daniela parli della tua passione per il bianco ,le sovrapposizioni e le organze penso che se vivessi a Roma mi svuoteresti il negozio, perche' e' esattamente quello che propongo io .Mi incuriosisce il tuo rifiuto per il nero, inquanto trovo che e' un colore molto gettonato tra le introverse.Per quello che riguarda la consapevolezza, Maria, penso che si debba avere una certezza di se' non indifferente, per arrivare al il giusto distacco dal giudizio altrui, specie per quello che riguarda il look ,che ancora viene visto come un biglietto da visita e quando eu daimon dici che dopo una giornata passata a girare compri qualcosa che ti lascia insoddisfatto, questo lo vedo spesso tra clienti che entrano per compensare una frustrazione cercando gratificazione in un abito che ovviamente non copre i vuoti e di conseguenza si rimane insoddisfatti, non so se questo a te succeda, ma tra le mie clienti la ricerca dell'acquisto compensatorio e' frequente,ed io che ormai conosco il meccanismo spesso le sconsiglio, non per altruismo, ma perche' so che poi tornerebbe a dirmi che il capo, col cartellino attaccato, e' ancora chiuso nell'armadio e questo non mi piace, ne per loro ne per me.

    Edited by valeria passamonti - 4/4/2009, 16:47
     
    Top
    .
67 replies since 25/2/2009, 20:32   3104 views
  Share  
.
Top