Introversione e abbigliamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l.daniela
     
    .

    User deleted


    meno male per il momento c'è possibilità di scelta per me. no, no ballerine forever! oppure anfibio con abito elegante mi fa impazzire! d'estate scarpe tipo all star tela fiorata colorata righe pois. tutto il colore possibile. borsoni e borse che sdrammatizzino il mondo dellle firme coatte. cinture....anche quelle dipende dall'umore, spesso sono fusciacche. appena ho un attimo di tempo, posto un appunto che mi sto preparando dal vivo, sulla strada, del linguaggio della moda dei ragazzi di 20 anni. per riprendere il discorso d'avvio di simone e quello di maria. simone, ha detto, che nn condivide il linguaggio di massa trovandolo volgare. ma ogni gruppo ha il suo, che, perlomeno, secondo me, prima di essere discusso o negato, va almeno conosciuto e mi sto riferendo a chi nn ha più vent'anni ed è fuori dal contesto. il loro è un linguaggio che va oltre l'apparente omologazione, sicuramente è un linguaggio specificatamente adatto a loro, alla loro età di individuazione. processo che svolgono in gruppo, prima di trovare il coraggio e le idee alternative per un'integrazione individuata. uffa! ho modificato ancora. nn sono mai soddisfatta di quello che posto!
    baci
    daniela

    Edited by l.daniela - 27/2/2009, 16:02
     
    Top
    .
67 replies since 25/2/2009, 20:32   3104 views
  Share  
.
Top