Introversione e abbigliamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franz86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (within_tempt @ 25/2/2009, 21:32) 
    Nn so se è una mia caratteristica particolare di introverso o se è una caratteristica degli introversi in generale.Nn dare alcuna importanza a i vestiti e al look e considerarli qualcosa di terreno quasi volgare, e disprezzare chi invece da loro importanza;considerarli incapaci di comunicare alcuna emozione e "terreni".Tuttavia percepire contemporaneamente un senso di perfezionismo fisico e la paura di ingrassare

    Mah, sono un ribelle anticonsumista (ah ah ah! che sciocchezza... ) quindi l' idea di qualsiasi spesa superflua mi infastidisce. I vestiti rientrano nel campo "spese superflue". Evito i negozi, non mi piace fare acquisti, se potessi mi farei durare quel che ho per un millennio. Non mi "esprimo" con l' abbigliamento, sarà che non ho molto interesse per il "pubblico" che dovrebbe essere attirato da questa effimera recita, ossia passanti e, bene che vada, conoscenti. Ovvio che qualche straccio un pò più decente per qualche occasione particolare ce l'ho anch' io.

    Riguardo alla forma fisica mi interessa principalmente l' efficienza. Le ossessioni in questo ambito sono anch'esse provocate dal sistema consumistico/conformistico quindi me ne tengo alla larga (mai più palestre di fitness o bodybuilding :nono2.gif: ).
     
    Top
    .
67 replies since 25/2/2009, 20:32   3112 views
  Share  
.
Top