Introversione e abbigliamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nn so se è una mia caratteristica particolare di introverso o se è una caratteristica degli introversi in generale.Nn dare alcuna importanza a i vestiti e al look e considerarli qualcosa di terreno quasi volgare, e disprezzare chi invece da loro importanza;considerarli incapaci di comunicare alcuna emozione e "terreni".Tuttavia percepire contemporaneamente un senso di perfezionismo fisico e la paura di ingrassare

    Ahaha sì un po' mi rivedo nella tua descrizione! :D

    Anch'io non presto molta attenzione all'abbigliamento: non mi piace fare shopping e per questioni di comodità ho pochi vestiti (mi aiuta a mantenere l'ordine in casa e non ho montagne di robe da stirare :P )
    Non credo di avere uno stile preciso: mi vesto in modo semplice e minimale (jeans e maglietta o maglioni in inverno). Inoltre non conosco nulla di moda e di marche (tant'è che quando la gente fa battute su questi argomenti in genere non le capisco :unsure: ).

    Non mi interessano proprio certe cose, è inutile... -_-

    Onestamente mi piaccio molto 'al naturale', nel senso che non ho bisogno di mettermi in mostra attraverso orpelli e lustrini. E qui viene fuori tutta la mia falsa modestia :P
    Nonostante l'apparente noncuranza, in realtà sono abbastanza perfezionista dal punto di vista fisico. Che brutta cosa, vorrei essere più libera! Certo, rispetto alle persone ossessionate dall'aspetto la mia 'preoccupazione' non è nulla, però vorrei essere del tutto libera e fregarmene al 1000% !!!
    Che poi esisteranno davvero persone totalmente libere da questo punto di vista?? Io non ne ho mai incontrata una.
     
    Top
    .
67 replies since 25/2/2009, 20:32   3116 views
  Share  
.
Top