Kurt Cobain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koenig4
     
    .

    User deleted


    C'è anche da valutare che probabilmente ha inciso l'assunzione del Ritalin che è stato dimostrato essere un farmaco altamente nocivo. Probabilmente poi nel momento del suicidio era anche sotto l'effetto della droga. Però la vita è un' esperimento non riproducibile. Credo che con certezza non si possa affermare nulla.
     
    Top
    .
  2. trux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koenig4 @ 31/1/2010, 11:19)
    C'è anche da valutare che probabilmente ha inciso l'assunzione del Ritalin che è stato dimostrato essere un farmaco altamente nocivo. Probabilmente poi nel momento del suicidio era anche sotto l'effetto della droga. Però la vita è un' esperimento non riproducibile. Credo che con certezza non si possa affermare nulla.

    Sì certo, lo dico a sentimento, quello che voglio dire è che il successo non era l'unico suo problema, anzi.. ne aveva tanti anche senza (e forse anche di più).
     
    Top
    .
  3. 00orange00
     
    .

    User deleted


    ho sentito che c'è anche la possibilità che Kurt sia sitato ucciso e che non si sia suicidato



    che cosa ne pensate di quello che dice Pino nel video che ho messo?

    E poi, sapevate che in certe parti del mondo tentare il suicidio è reato? non penste che sia assurdo?
     
    Top
    .
  4. tandream
     
    .

    User deleted


    Ma chi è sto tizio? :O

    No, secondo me il suo è stato un suicidio e non c'è proprio il motivo di dargli del "coglione".

    Di certo se nella sua vita non avesse sofferto, la bambina non l'avrebbe mai abbandonata.
     
    Top
    .
  5. maria rossi
     
    .

    User deleted


    Altro materiale utile e interessante per capire e conoscere Kurt Cobain e la sua "introvertitudine" nel bene e nel male.

    Una puntata del 19/3/2011 di cuore di tenebra (programma di radiotre).
    Il titolo mi sembra più che azzeccato: L'alieno di Aberdeen e traccia un ritratto abbastanza ben fatto.

    Buon ascolto!


    http://www.radio3.rai.it/dl/radio3/...i%20del%20palco


    http://www.radio3.rai.it/dl/radio3/program...html?refresh_ce
     
    Top
    .
19 replies since 2/3/2009, 19:17   697 views
  Share  
.
Top