L'ansia e le sue peculiarità...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ldaniela
     
    .

    User deleted


    beh! come ho scritto nei rapporti nn sono claustrofobica anzi amo il confronto aperto e sentito...
    ma nn riesco a trovare rapporti che mi corrispondano...
    è sicuramente questione di scambio e, di conseguenza, crescita per entrambi e ci vuole tempo...
    ma quando mi sento dire che la mia è dipendenza affettiva
    consapevole della fatica che ho fatto nella vita per guardare in faccia la mia ed arrivare a ridere di lei...mille volte, da sola, sono caduta e mi sono rialzata....ho detto spesso che faccio fatica a tener lontana la gente perchè quando sentono la mia forza e la mia autonomia, nn so come, mi fanno vivere quello che nn hanno elaborato, è normale? lo so. io sensibile come sono, penso di essere più forte ma a volte ci casco...sempre alla ricerca di un rapporto che finalmente mi corrisponda in profondità... in passato, prima di esserne consapevole, pensando fosse amore, ho mendicato briciole convinta di nn aver ancora dato abbastanza, ora quello che sento, e che arriva direttamente dal cuore, viene frainteso: nn stavo chiedendo niente soltanto la crescita in e di un rapporto umano...purtroppo, lo si capisce solo quando è tardi...per me...forse è l'ansia, forse sono perfezionista...quindi quando mi sento fare quella meravigliosa domanda "sono una droga per te?" capisco che, nonostante sia evidente nella mia storia che nn ho dipendenze, mi si stia fraintendendo attribuendomi un limite nn mio...e a questo punto preferisco agire un distacco momentaneo di riflessione e di valorizzazione....
    francesco, valeria, grandissimi amici miei...andare oltre i miei limiti ormai l'ho già sperimentato e mi sono trovata a rialzarmi a fatica un po' rotta...stavolta all'anoressia nn arrivo più...mi sono limitata a nn mangiare per qualche giorno...ma mi rialzo e riprendo una nuova vita consapevole di nn ripetere gli stessi errori di un tempo, con una nuova grinta e con rapporti umani davvero arricchiti, vi dò ascolto e vi ringrazio per la costante presenza...
    rimango claustrofobica verso alcuni aspetti della mia vita in cui vorrei che si realizzasse, per via dell'ansia, tutto subito ed invece ogni cosa fatta bene ha bisogno di piccoli passi
    un saluto, un bacio, un abbraccio a tutti...

    Edited by ldaniela - 7/6/2009, 21:30
     
    Top
    .
24 replies since 4/6/2009, 14:34   4033 views
  Share  
.
Top