L'ansia e le sue peculiarità...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francescoburich
     
    .

    User deleted


    Per lunghi e interminabili hanni ho visstuto nell'incubo delle interpretazioni che la mia mente mi rigettava facendomi sentire in colpa come un pazzo. Rifuggivo ai rapporti e mi lascaivo trainare dai pensieri più beceri..più fuorvianti... Tale forme di pensiero, vengono inseriti in forme di bipolarismo comune, il che prevede che una persona ha due persone dentro che interagiscono. Vero in parte!! Se imparassimo a confrontarci su di un piano di realtà, piuttosto che sulle fantasie della mente, riusciremmo anche a realizzare qualche "legame" significativo. Prima del sentimento vi è la necessità di sviluppare un legame che con il tempo diviene perdurante...dice un caro saggio!! Quando il legame è stabile è ben piantato...si può sopperire a tutto cio che la vita e le sventure ci mettono davanti. Tramite il gruppo di auto-aiuto ho compreso che nella mia esistenza piena di solitudin, ora, poche ma meravigliose persone sono legate al mio animo indissolubilmente. E il ciò è avvenuto tramite una lungo e faticoso impegbo tra i componenti che lo frequentano con tanta dedizione. Ho sempre e coltivo la speranza che gl'introversi dovunque siano, nn rimangono racchiusi in un mondo virtuale, lasciando morire il viversi reciprocamente. Francesco Burich
     
    Top
    .
24 replies since 4/6/2009, 14:34   4033 views
  Share  
.
Top