Sposare una persona introversa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lavirginia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_pardo_ @ 8/9/2009, 12:46)
    Considera che due persone uguali si possono attirare si, ma poi puo` diventare molto monotono, c'e` questo rischio almeno quanto quello che tra 2 persone diverse nascano dei conflitti.

    Purtroppo, anzi, per fortuna i conflitti non nascono solo tra persone totalmetne diverse tra loro, complementari.
    Considerando poi l'elevato livello di individuazione dell'introversione direi piuttosto che si percepiscono ben presto anche certe differenze con chi è simile (per cui non credo proprio ci si possa annoiare! ^_^ alchimia resistendo, ovviamente! :rolleyes: )

    Conflitti e monotonia (ma io parlerei più di consuetudine) sono due dei tanti aspetti possibili della vita di coppia.
    Può spaventare l'idea che ci siano anche queste dinamiche poco piacevoli (ad esempio io vado in tilt quando entro in conflitto :rolleyes: ) ma se si affrontano ci si rende conto che fanno parte del cambiamento personale, del cambiamento di coppia e che in definitiva sostengono e garantisco, assieme all'amore, la durevolezza e la crescita di una relazione.

     
    Top
    .
23 replies since 8/9/2009, 10:46   1768 views
  Share  
.
Top