Sposare una persona introversa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vivatruffaut
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_pardo_ @ 8/9/2009, 11:46) 
    Ma e se nell'amore invece si cercasse proprio qualche cosa di nuovo e fresco, di complementare piuttosto che un proprio "clone", perche` della "propria" vita se ne ha gia` abbastanza?
    Non credo nell'amore totalizzante e totalitario. Il bisogno di sintonia e condivisione di interessi puo` essere anche accolto da altre persone fuori dalla coppia, possibilmente dello stesso sesso cosi` non ci sono problemi :hmm.gif:
    Per quanto mi riguarda ho sempre avuto cura che i miei interessi fondamentali senza cui non vivo, non intersecassero mai col reparto donne, mi sembra rischioso.
    Considera che due persone uguali si possono attirare si, ma poi puo` diventare molto monotono, c'e` questo rischio almeno quanto quello che tra 2 persone diverse nascano dei conflitti.

    Rileggo ora il messaggio di pardo, che manca molto a questo forum, era davvero illuminante a tratti, e quoto in pieno, riallacciandomi all'altra discussione, dove senza saperlo, ho scritto cose simili con la mia prosa intellettualoide :D
     
    Top
    .
23 replies since 8/9/2009, 10:46   1768 views
  Share  
.
Top