Cineforum (1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Metteteci tutto l'impegno possibile e cercate di riuscire. Dobbiamo contrapporre a delle iniziative che muoiono delle iniziative che nascono. E' importantissimo. Per cui buon cineforum e teneteci informati.
     
    Top
    .
  2. asabbi
     
    .

    User deleted


    Carissimi.......se è vero che salta pure la conferenza del 17.....vengo anche io al cineforum.
    Avrei bisogno di saperlo per organizzarmi....voi avete qualche notizia precisa?
    vorrei che ci fossero entrambe le cose....ma essendo lontana e con qualche problema di organizzazione...non potrei fare entrambe le cose
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,250
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Ciao asabbi :)
    Sto raccogliendo le adesioni, ad oggi ho ricevuto 14 conferme di partecipazione (ne mancano 11 per raggiungere il numero minimo di partecipanti). Bisogna aspettare ancora qualche giorno per vedere se qualcuno si aggiunge la lista (tra l'altro, 2 o 3 persone mi sembra molto strano che non abbiano dato conferma, le ricontatterò nuovamente perché ho il dubbio che abbiano solo dimenticato di farlo... oppure non hanno ricevuto la mia mail).

    Comunque, a breve vi aggiorno.
     
    Top
    .
  4. asabbi
     
    .

    User deleted


    Grazie Sonia, sei un tesoro!!!
     
    Top
    .
  5. francescoburich
     
    .

    User deleted


    Cara Sonia, confermo la mia partecipazione per sabato prossimo con sincero piacere. Un sorriso :huh:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,250
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Ciao Francesco :) Con la tua adesione e quella di un'altra persona siamo a 16.
     
    Top
    .
  7. maria rossi
     
    .

    User deleted


    ma se mettiamo un avviso in qualche bacheca universitaria?
     
    Top
    .
  8. francescoburich
     
    .

    User deleted


    Perchè nn lo confermiamo lo stesso aprescindere dal numero..magari dandoci un periodo a ponte in cui poter verificare se vi sarà un aumento..??Forse, partire comunque..potrebbe essere positivo in quanto le frustrazioni verrebbero sormontate di riflesso..accettando che : noi che aderiamo ne siamo dentro di noi felici. Io vorrei cominciare ad indirizzare i miei pensieri in questa direzione...altrimenti mi sembra sempre di nn vivere mai uno sprazzo di serenità in cio che faccio e invece lo merito a prescindere da come vanno le cose per cui ne sono impotente
     
    Top
    .
  9. senzanome70
     
    .

    User deleted


    tra i film proposti io caldeggio big fish, fosse solo perché gli altri li ho visti e big fish no.

    però... invito un utente a caso, a farsi avanti!!!!!!!!!!!!!!
    vivatruffautòòòòòòòò
    consigliaci tu :)
     
    Top
    .
  10. senzanome70
     
    .

    User deleted


    ehm... non vorrei sembrare volubile...
    ma d'altra parte perché non sembrare quel che si è???????????
    sto delirando, tranquilli tutto a posto, è l'effetto che mi fa pedalare per tutto il giorno.

    comunque, volevo dire che ho cambiato idea dopo breve chiacchierata in chat su altrilidi con BDM proprongo di vedere Ferro3!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. asabbi
     
    .

    User deleted


    Io sono disposta anche a pagare di più di 20 euro perchè la conferenza si tenga ugualmente anche se nn siamo 25.


    Secondo come mi gira in questa settimana......vengo pure al cineforum!!!!!!
    quando finirò i soldi mi fermerò!!!!! e che cavolo non si può mica lavorare e basta!!!!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,250
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Asabbi sei fantastica ;)
     
    Top
    .
  13. senzanome70
     
    .

    User deleted


    asabbi se vieni per il cineforum, naturalmente, fai un fischio!

    io, se spostate le date, vengo a tutte...

    sono stata a quella di darwin con il braccio ingessato e un dolore cane il giorno dopo l'incidente, mi rode perdermi tutto il ciclo di marx..
     
    Top
    .
  14. asabbi
     
    .

    User deleted


    :fisch.gif: alias fischio
     
    Top
    .
  15. senzanome70
     
    .

    User deleted


    facciamo la conta?
    allora...
    ci sarò io...
    senzanome70
    asabbi
    poi???????????????????

    e soprattutto... il film?
     
    Top
    .
43 replies since 2/10/2009, 00:32   696 views
  Share  
.
Top