La LIDI produca un libro di storie per adolescenti e bambini!

scritto da noi, da tutti, a più mani...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. star***
     
    .

    User deleted


    io penso OK!!! Dai facciamo qualche cosa..
     
    Top
    .
  2. asabbi
     
    .

    User deleted


    Che ne dite se:
    Ognuno che sia interessato può cominciare a lavorarci in solitario (che è il nostro forte!!! ;) ) buttando giù tutto quello che viene in mente, come dicevamo sopra: disegni, racconti, filastrocche, canzoncine etc...etc..
    Fissiamo un tempo tipo due mesi (?) e verso APRILE (primavera, il mese della fioritura!! :D ) ci incontriamo a Roma e concretizziamo il nostro progetto.

    La pubblicazione di un libro del genere servirà alla LIDI per farsi conoscere nelle scuole agli insegnanti e alle famiglie. Se ci lavoriamo tutti insieme ci possiamo riuscire.
     
    Top
    .
  3. star***
     
    .

    User deleted


    Proviamo, io ho sempre mille idee, ma metterle in pratica è la parte più difficile, anche perchè quando stai un po' giù tutto diventa pesante e difficile ;)
     
    Top
    .
  4. asabbi
     
    .

    User deleted


    sì ti capisco...succede anche a me!!!
    magari organizzare qualcosa di divertente e rivedersi in gruppo, ci fa bene!!
     
    Top
    .
  5. star***
     
    .

    User deleted


    E' verissimoo!!!
     
    Top
    .
  6. maria rossi
     
    .

    User deleted


    e dai, si! io qualche cosa ce l'avrei... e poi c'è ache la parte delle illustrazioni se qualcuno avesse la passione e il dono del disegnare non sarebbe male!

     
    Top
    .
  7. asabbi
     
    .

    User deleted


    Envuccia°•Green•° è bravissima nei disegni e nelle storie, potete vedere anche qui le belle cose che sa fare..... nn so se è di roma.
    andrebbe bene a tutti incontrarsi in aprile?

    Envuccia°•Green•° tu potresti venire a roma?

    .....p.s.: ha messo una bella storiella per bambini con disegni nella sezione "l'ho fatto io" andate a vedere ! :clap.gif:
     
    Top
    .
  8. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Ciao asabbi. Envuccia è di Siena. La trama della storia che ha presentato e i suoi disegni sono straordinari. Un saluto.
     
    Top
    .
  9. asabbi
     
    .

    User deleted


    vicino a me!!
     
    Top
    .
  10. Envuccia°•Green•°
     
    .

    User deleted


    Come ha detto koenig sono di siena... l'unico problema per andare a Roma sarebbe la scuola. Grazie mille degli apprezzamenti!! ^^ *imbarazzatissima*
     
    Top
    .
24 replies since 3/10/2009, 21:51   765 views
  Share  
.
Top