Vi dicono mai che siete "addormentati"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maria rossi
     
    .

    User deleted


    addormentata e pure ritardata! nel senso che quando le cose mi colpiscono non ragisco subito (quasi mai! per scrupolo, attenzione, ecc.ecc.) e la risposta-reazione mi viene almeno dopo 5 minuti! se non dopo! ma spesso è troppo tardi, la persona è andata, il momento per parlare è passato, la situazione è cambiata quindi spesso mi itrovvo a soprassedere. ultimamente invece, (con la conseguente figura di stranuccia assai!ma me la tengo e mi sta bene: meglio stranuccia reale, a modo mio che normale solo di facciata per accontentare non si sa bene chi!?) ho il coraggio di dire: "a proposito dell'altra volta..." oppure c'ho pensato rispetto al fatto/frase di ieri e penso....emi fa molto bene. riesco a dire quello che penso liberamente, con serenità e anche ironia. ma un tempo vincevano la vergogna fisica dimessa e silenziosa oppure l'intransigenza ipercritica verbosa! molto meglio, adesso che risco un pò di più a strae nel mondo e con gli atri sentendo nitidamente cosa succede nel mio marchingegno personale!

     
    Top
    .
58 replies since 8/10/2009, 14:08   11036 views
  Share  
.
Top