Bambini introversi e sport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diogene W
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non so se sarà peggio sentirsi gli sguardi di tutti addosso, la sua pietà mentre gli spiego che sono una persona sedentaria e odio lo sport, o gli esercizi che mi darà :(

    ahahah! :D Ti assicuro che se ti descrivi come "deboluccia e flaccidosa" risulterai talmente adorabile da apparire stile gatto con gli stivali in Shrek quando mette in mostra i suoi grandi occhioni neri...e chi resiste a quegli occhioni??
     
    Top
    .
  2. Nicola.
     
    .

    User deleted


    lasciate perdere palestre e derivate, andate a correre! il jogging lo trovo uno sport adattissimo per noi. solitario, richiede concentrazione, non richiede particolari capacità, svuota la mente e ti focalizza su un obiettivo da aumentare di volta in volta.

    io però, e qui me la tiro un po', ho il vantaggio di poter correre sul lungo mare con il venticello che mi sollazza, voi...magari avete un bel parchetto -_- occhio alle cacche di cane

    comunque anche io ho riscoperto di recente i piaceri dello sport, per me da piccolo lo sport era stato una sorta di trauma, come penso per molti altri
     
    Top
    .
  3. Ember
     
    .

    User deleted


    Eh lo so Nicola ma ho bisogno di muscoli nelle braccia più che altro... e odio correre anche perchè sono tutto il giorno in giro a piedi e in bici e a fine giornata voglio stare ferma o al limite muovermi facendo uno sport "vero" (ma attualmente non ho tempo) :D
    Anche io ho il mare e molti km per correrci accanto! Ma odio pure il mare perchè vengo dalle dolci colline e quindi mi sento fuori luogo ovunque ci sia brezza marina :lol:

    Edited by Ember - 7/5/2012, 23:45
     
    Top
    .
  4. Nicola.
     
    .

    User deleted


    allora vai a nuotare!!! ;)
     
    Top
    .
  5. Ember
     
    .

    User deleted


    Eh proverò anche in piscina... anche se ci sono troppi corpi seminudi per i miei gusti :D
     
    Top
    .
  6. Nicola.
     
    .

    User deleted


    beh dai, una volta che sei in corsia devi concentrarti sulla vasca. ti da fastidio vedere i corpi seminudi o anche mostrarti in costume?
     
    Top
    .
  7. Ember
     
    .

    User deleted


    No mi da fastidio tutto il prima e il dopo... in corsia in compenso ho l'ansia! Se fossi normale non sarei qui no?! Ahahah!
     
    Top
    .
  8. WastingLight
     
    .

    User deleted


    Ho sempre odiato lo sport e la costante sensazione di competizione e inadeguatezza che sentivo ...sono sempre stata una frana in qualunque tipo!
     
    Top
    .
52 replies since 10/11/2009, 14:59   1918 views
  Share  
.
Top