Dimostri meno della tua eta'?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    76.19%
    16
  • No
    23.81%
    5
Guests cannot vote (Voters: 21)

Dimostri meno della tua eta'?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Io dimostro esattamente dieci anni di meno, tant'e che stanco della sorpresa della gente a rivelare la mia vera eta' la dico sottratta di dieci così ci credono tutti. Ne dimostro dieci di meno anche al telefono...
     
    Top
    .
  2. tandream
     
    .

    User deleted


    Anche a me succede la stessa cosa, e la stessa cosa anche al telefono nonostante abbia una voce piuttosto profonda, questa non me la sono mai saputa spiegare bene. Ma tutte le centraliniste che a volte mi chiamano mi dicono che ho una voce "molto giovanile".
     
    Top
    .
  3. 00orange00
     
    .

    User deleted


    Mio fratello credo che sia introverso ma dimostra la sua età
     
    Top
    .
  4. LordDrachen
     
    .

    User deleted


    6-0 tennistico :)
     
    Top
    .
  5. Allonsanfan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koenig4 @ 3/10/2010, 18:24)
    Io dimostro esattamente dieci anni di meno, tant'e che stanco della sorpresa della gente a rivelare la mia vera eta' la dico sottratta di dieci così ci credono tutti. Ne dimostro dieci di meno anche al telefono...

    A me pare una gran bella cosa..quando avrai cinquant'anni sarà una bella soddisfazione farsi dare dieci anni meno..e ancor di più quando ne avrai sessanta :)

    Io con la barba dimostro più o meno i miei anni, ma quando ero adolescente sembravo un bambino!
     
    Top
    .
  6. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Il problema è che quando il tuo corpo ha 20anni il tuo viso ne dimostra 10 e quando il tuo viso ne dimostra 50 il tuo corpo ne ha 60!!! :)
     
    Top
    .
  7. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    Me ne hanno dati sempre di meno, dai 6 ai 10 anni, dipende molto da come sono vestita, ma a me non dispiace affatto, anzi. Ovviamente è una cosa che si apprezza negli anni, da molto giovane mi infastidiva... che cretina!!! :)
     
    Top
    .
  8. Terzapersona
     
    .

    User deleted


    In genere ho sempre pensato di dimostrarne meno, però un paio di anni fa in un negozio una ragazza si rivolse a me con uno "scusi, signore ...". Boh.
     
    Top
    .
  9. 00orange00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Terzapersona @ 4/10/2010, 20:56)
    In genere ho sempre pensato di dimostrarne meno, però un paio di anni fa in un negozio una ragazza si rivolse a me con uno "scusi, signore ...". Boh.

    Succede anche che i bambini piccoli chiedano "scusa signora" a una ragazza di 15 anni.
    A volte i ragazzi danno del lei anche a ragazzi più grandi.
     
    Top
    .
  10. Terzapersona
     
    .

    User deleted


    Può darsi, anche se credo che più o meno avesse la mia età, al massimo un paio d'anni in meno.
     
    Top
    .
  11. 00orange00
     
    .

    User deleted


    Ho fatto lo stesso sondaggio qui non credo che siano tutti introversi ma la maggior parte ho chiesto di votare solo agli introversi

    80% dimostra meno della propria età
     
    Top
    .
  12. Enrico-buono
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo bene questa storia dell'età e devo averla già descritta in un altro post.

    Alle elementari il più bassino e piccolino.
    Alle medie uno delle elementari.
    Alle superiori uno delle medie (in classe quinta mi scambiarono per un 'primino' e cercarono di farmi del nonnismo con conseguente rissa di un compagno che mi voleva difendere).
    All'università un liceale.
    Al lavoro un universitario...

    Ora dovrei godere degli effetti della nostra giovinezza apparente?

    In amore tutte le donne 'appetibili' sono sistemate e con bambini. Quelle più giovani appena vedono un documento si spaventano. Il resto che conta?

    Per me la nostra è una grande beffa: da giovani e da vecchi (stasera posso sembrare pessimista eh...).

     
    Top
    .
  13. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enrico-buono @ 30/12/2010, 20:56) 
    In amore tutte le donne 'appetibili' sono sistemate e con bambini.

    Grandissima cazzata!
    Perdonami Enrico, ma tutte le mie amiche più belle o sono single o con relazioni complicate. Infatti, la prima tra noi che si è sposata e che ha sfornato è stata proprio la brutta della scuola. Diciamo che era molto estroversa....
     
    Top
    .
  14. 00orange00
     
    .

    User deleted


    concordo avevo una compagna brutta brutta ma estroversa e ha avuto più ragazzi.
    Forse fanno cosi alcune proprio per insicurezza invece quelle belle dicono "beh tanto siccome sono bella il ragazzo lo trovo se voglio".
    Ho pensato anche che quelle belle hanno difficoltà con il ragazzo perché il ragazzo va con loro solo perché sono belle.
    Certo non tutti i casi sono cosi.
    E poi stiamo andando fuori topic
     
    Top
    .
  15. Koenig4
     
    .

    User deleted


    In tutte le persone ci può essere del bello e del buono. A conoscerle meglio tante persone possono apparire appetibili.
     
    Top
    .
31 replies since 3/10/2010, 17:24   863 views
  Share  
.
Top