Vi hanno mai detto che ve la tirate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. josephinebaker
     
    .

    User deleted


    Pensando alle parole di una ex collega che anni fa mi disse quello che pensava di me prima di conoscermi, mi viene da dire che in genere le persone che non mi conoscono pensano che sono una che gli piace stare per i fatti suoi e che si sente superiore agli altri. In effetti essendo introversa, di natura molto diffidente e avendola presa tante volte in quel posto, ora prima di aprirmi ci metto tantissimo e negli anni ho imparato a diffidare molto di chi al primo impatto vuole risultare subito troppo aperto e simpatico. Come dice il detto il diavolo quando ti accarezza vuole qualcosa... e io da quel punto di vista sono sempre sull'attenti. Poi mi rendo sempre più conto di avere una considerazione dell'umanità veramente molto bassa e anche se mi sforzo di pensare che ogni essere umano ha un suo perché, mi risulta sempre molto difficile crederlo e paradossalmente quelli che vedo più cretini, sono quelli che vivono più sereni... si accontentano e godono. Mi è capitato anche che chi mi ha conosciuto e ha visto che non ero così come si immaginava sia rimasto deluso. Purtroppo ci sono in giro tante persone masochiste, soprattutto uomini zerbini che non aspettano altro che una stronza li metta sotto i piedi e li faccia soffrire. Infatti quando leggo che le donne introverse hanno meno difficoltà degli uomini a trovare il vero amore penso che di certo non è il mio caso.
    Ciao a tutti!
     
    Top
    .
36 replies since 14/6/2010, 11:09   1690 views
  Share  
.
Top