Vi hanno mai detto che ve la tirate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. E.Schiela™
     
    .

    User deleted


    eh verissimo.

    come dicevo pure più in alto, la cosa assurda è che si viene accusati di snobbismo semplicemnete perchè si ammette che non ci piacciono alcune cose, riservando agli altri la libertà di farle senza questionare, mentre è proprio chi accusa di snobismo a dimostrare scarsissima elasticità mentale (-> non ti piace quello che faccio io? sei snob - eppure sono io a disprezzarti perchè non fai quello che faccio).

    che ironia.
     
    Top
    .
  2. Ikigen
     
    .

    User deleted


    a me non l'hanno mai detto però lo sono
     
    Top
    .
  3. Ikigen
     
    .

    User deleted


    anzi no me l'ha detto una volta schiela
    #entry535130402
     
    Top
    .
  4. E.Schiela™
     
    .

    User deleted


    ahaha è vero, ma dicevo per ridere
     
    Top
    .
  5. evaldo75
     
    .

    User deleted


    come introverso non te ne puoi stare buono e zitto a rispettare tutte le regole.....
    se te ne stai per i fatti tuoi ti giudicano subito....che sei superiore ecc ecc....le solite menate...quando si alleano tra di loro sono più pericolosi.
    una persona che sta in silenzio è un foglio bianco per tutti gli altri...ci scrivono su di te la prima cosa che gli passa per la mente...
    una donna introversa mi sa di qualcosa di irragiungibile...perciò in genere le evito..
     
    Top
    .
  6. E.Schiela™
     
    .

    User deleted


    gli uomini introversi evitano le donne introverse.

    le donne introverse evitano gli uomini introversi.

    gli estroversi evitano gli introversi.


    ahaha sembra quasi un sillogismo
     
    Top
    .
  7. AleSonica
     
    .

    User deleted


    Scusate ma ho scordato la password, la recupererò a breve. Comunque convivo da una vita con le solite cagate e più vado avanti meno ci faccio caso. Pensando a certi cretini mi fa pure piacere che mi vedano in questo modo, così non mi romperanno mai le scatole :D
     
    Top
    .
36 replies since 14/6/2010, 11:09   1690 views
  Share  
.
Top