Baustelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Di per se' il revival non lo vedo negativo basti pensare a Michael Bouble'. Certo poi bisogna vedere i risultati che si ottengono. Qui' pero' davvero si rientra nel gusto personale. Un caro saluto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,250
    Location
    Roma

    Status
    Online
    A me dei Baustelle piace anche questa.

     
    Top
    .
  3. houccisotoniocartonio
     
    .

    User deleted


    a me i baustelle non piacciono ma con questo non voglio assolutamente offendere chi li ascolta!

    però, personalmente...
    mamma mia, che noia il loro concerto! :) me lo ricordo ancora, avevo 18 anni... non finiva più... il fatto è che la voce del cantante è così soporifera...
     
    Top
    .
  4. trux
     
    .

    User deleted


    A me piace il primo disco:

     
    Top
    .
  5. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Se non li confondo con un altro gruppo ho assistito ad un loro concerto che non mi ha entusiasmato. Eppure sono così famosi che devono aver prodotto senz'altro della musica di qualità.
     
    Top
    .
  6. alehouse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koenig4 @ 4/7/2010, 06:25)
    Se non li confondo con un altro gruppo ho assistito ad un loro concerto che non mi ha entusiasmato. Eppure sono così famosi che devono aver prodotto senz'altro della musica di qualità.

    ...

    ci sono centinaia di gruppi pop famosi che non producono niente di che...
     
    Top
    .
  7. eu_daimon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se non li confondo con un altro gruppo ho assistito ad un loro concerto che non mi ha entusiasmato. Eppure sono così famosi che devono aver prodotto senz'altro della musica di qualità.

    koenig di per sé il fatto di essere famosi può anche non significare nulla. non è detto che un gruppo famoso sia anche un gruppo di qualità. io li seguo perchè mi piace la loro musica, punto... indipendentemente dal loro grado di popolarità. per quanto riguarda invece i concerti dal vivo, non vi saprei dire. anche alcune persone che li seguono, mi hanno detto di esserne rimasti delusi. credo dipenda anche dal tipo di musica che fanno, che si adatta poco al live o rende di meno dal vivo. non so...vi dirò dopo il 12, perchè saranno nella mia città...
     
    Top
    .
  8. vivatruffaut
     
    .

    User deleted


    Deluso anch'io da un loro concerto dal vivo.
     
    Top
    .
  9. tandream
     
    .

    User deleted


    Sono talmente deprimenti e inutili che mi chiedo come li si possa ascoltare. Non fanno altro che riprendere i cliché di chi ha problemi psicologici e scriverci canzoni orrende ispirandovici.
    Tra l'altro mi sa che copiano tantissimo la musica da una band inglese che si chiama The National.
    Non ho mai sentito un gruppo più triste.
     
    Top
    .
  10. flaneur62
     
    .

    User deleted


    Certi testi testi sono belli e certe canzoni funzionano. Il primo disco non mi dispiaceva ma non lo ascolto da un pezzo.


    E' l'atteggiamento che mi disturba dei Baustelle. Sembra sempre che ti dicano "guarda come sono fico, guarda come sono intelligente, guarda come sono cool, vintage e chissàcosaltro"....

    Dal vivo non li ho mai visti: eppure mi piace ancora andare ai concerti, nonostante l'età. Dalle mie parti sono venuti un sacco di volte: vorrà dire qualcosa?
     
    Top
    .
  11. Nicola.
     
    .

    User deleted


    mi stanno antipatici, e poi odio la voglia di sfoggiare cultura che trasuda dalle loro canzoni. sono gli idoli della nuova generazione di hipster
     
    Top
    .
25 replies since 25/6/2010, 20:11   785 views
  Share  
.
Top