Discoteche/locali da ballo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Allonsanfan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordDrachen @ 7/9/2010, 13:58)
    non vedo problemi di autostima nemmeno nelle ragazze bruttine.
    l'eccezionalità cmq, è ovviamente un'eccezionalità rispetto ai propri gusti.
    la ragazza bruttina magari inconsciamente da meno peso alla bellezza, sviluppa
    un'assertività molto marcata e cerca qualcuno che la bilanci (sia in negativo, sia in positivo).

    ciò non toglie che mediamente si scartano 9 uomini su 10.

    Ho notato anch'io che le ragazze meno belle esteticamente tendono ad avare un comportamento più maschile.

    Mi pare si facciamo meno fisime "sarò brutta o bella?" (anche perché probabilmente la risposta la sanno già) e prendono l'iniziativa nei confronti dell'uomo (anche se magari non in discoteca). Forse, paradossalmente, sono più "solide" rispetto alle coetanee molto dotate dal punto di vista estetico.

    Insomma, per trovare una donna che possa minimamente capire come si sente un uomo, bisogna trovare una donna che non rientra nei canoni classici di bellezza.

    Non sono tanto convinto invece del fatto che scartino nove uomini su dieci. Se hai meno mercato, ti adatterai di conseguenza.
     
    Top
    .
  2. LordDrachen
     
    .

    User deleted


    mah, io vedo che molte arrivano a 35-40 anni dicendo: vorrei un ragazzo, ma non ho ancora trovato.
    questo quindi implica che la selettività non cala affatto in base al "mercato".
    senza contare che sicuramente c'è un aspetto femminilizzante nell'uomo che lo rende mediamente meno appetibile.

    le donne sono più selettive e l'uomo meno appetibile. il resto è una conseguenza, imho.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Online
    CITAZIONE (LordDrachen @ 8/9/2010, 12:17)
    mah, io vedo che molte arrivano a 35-40 anni dicendo: vorrei un ragazzo, ma non ho ancora trovato.
    questo quindi implica che la selettività non cala affatto in base al "mercato".

    Sono vere entrambe le cose. E' vero che in una coppia non ci possa essere una grande differenza di value, ma è anche vero che il value non deve per forza essere in perfetto equilibrio.
     
    Top
    .
  4. menrva
     
    .

    User deleted


    io nelle discoteche cn musica tecno -house... mi ammorbo! non sono capace di relazionarmi senza parole è come se mi togliessero un organo di senso... fra l altro la discoteca è palesemente un luogo di "abbordo" e per me è terribile magari essere avvicinata da qualcuno che ti guarda come un souffle .. preferisco quei pub dove la gente va a ballare veramente per divertirsi !musica abbordabile , combagnia di amici, zone per chiaccherare ..sarebbe una sana alternativa.

    .. lo stordimento è per me un agonia..
     
    Top
    .
  5. tandream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Allonsanfan @ 7/9/2010, 15:54)
    CITAZIONE (LordDrachen @ 7/9/2010, 13:58)
    non vedo problemi di autostima nemmeno nelle ragazze bruttine.
    l'eccezionalità cmq, è ovviamente un'eccezionalità rispetto ai propri gusti.
    la ragazza bruttina magari inconsciamente da meno peso alla bellezza, sviluppa
    un'assertività molto marcata e cerca qualcuno che la bilanci (sia in negativo, sia in positivo).

    ciò non toglie che mediamente si scartano 9 uomini su 10.

    Ho notato anch'io che le ragazze meno belle esteticamente tendono ad avare un comportamento più maschile.

    Mi pare si facciamo meno fisime "sarò brutta o bella?" (anche perché probabilmente la risposta la sanno già) e prendono l'iniziativa nei confronti dell'uomo (anche se magari non in discoteca). Forse, paradossalmente, sono più "solide" rispetto alle coetanee molto dotate dal punto di vista estetico.

    Insomma, per trovare una donna che possa minimamente capire come si sente un uomo, bisogna trovare una donna che non rientra nei canoni classici di bellezza.

    Non sono tanto convinto invece del fatto che scartino nove uomini su dieci. Se hai meno mercato, ti adatterai di conseguenza.

    Penso che tendenzialemente anche una donna bruttina sia comunque molto "desiderata" dalla controparte maschile sempre e solo per un puro istinto sessuale, invece non accade il contrario, se l'uomo è bruttino deve comunque darsi da fare per piacere, la donna in qualsiasi caso è avvantaggiata, almeno dal punto di vista meramente fisico.
     
    Top
    .
  6. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tandream @ 7/10/2010, 10:52)
    Penso che tendenzialemente anche una donna bruttina sia comunque molto "desiderata" dalla controparte maschile sempre e solo per un puro istinto sessuale

    una mia amica croata sostiene che solo in Italia gli uomini sono così disponibili con tutte, belle o brutte che siano, quando si tratta di sesso lo fanno. In effetti credo sia proprio una cosa che fa parte della cultura, condividete?
     
    Top
    .
  7. LordDrachen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LADINTJ @ 8/10/2010, 16:40)
    una mia amica croata sostiene che solo in Italia gli uomini sono così disponibili con tutte, belle o brutte che siano, quando si tratta di sesso lo fanno. In effetti credo sia proprio una cosa che fa parte della cultura, condividete?

    direi sociale più che culturale. cmq condivido l'analisi.
    senza tornare sui soliti discorsi è evidente che l'uomo italiano è fondamentalmente ossessionato dalle donne, poiché è fortemente giudicato
    dal suo successo con loro.
    con l'emancipazione e il peso decisionale che è passato quasi interamente nelle mani femminili dal punto di vista della selettività, l'uomo
    vive quasi in funzione della sessualità, del corteggiamento, del pavoneggiarsi, ecc.

    la percezione dell'uomo poco esperto, poco appetibile, poco di successo è impietosa sia agli occhi maschili, sia agli occhi femminili.
    c'è quindi un trend che impone all'uomo alla perenne disponibilità sessuale (Pasolini docet) e alla donna l'elevare l'asticella delle pretese
    verso il partner in diversi ambiti (estetici, caratteriali, ecc.).
    questo è frustrante per entrambi. la donna "non trova" e l'uomo è "affamato". :P
     
    Top
    .
  8. 00orange00
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non credo che andrò mai in discoteca, mi mette a disagio la musica alta in presenza di altri oltre a quello che sentivo delle discoteche quando ero da poco adolescente come che c'è la gente che si droga che si picchia eccetera.
     
    Top
    .
  9. tandream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordDrachen @ 10/10/2010, 12:12)
    CITAZIONE (LADINTJ @ 8/10/2010, 16:40)
    una mia amica croata sostiene che solo in Italia gli uomini sono così disponibili con tutte, belle o brutte che siano, quando si tratta di sesso lo fanno. In effetti credo sia proprio una cosa che fa parte della cultura, condividete?

    direi sociale più che culturale. cmq condivido l'analisi.
    senza tornare sui soliti discorsi è evidente che l'uomo italiano è fondamentalmente ossessionato dalle donne, poiché è fortemente giudicato
    dal suo successo con loro.
    con l'emancipazione e il peso decisionale che è passato quasi interamente nelle mani femminili dal punto di vista della selettività, l'uomo
    vive quasi in funzione della sessualità, del corteggiamento, del pavoneggiarsi, ecc.

    la percezione dell'uomo poco esperto, poco appetibile, poco di successo è impietosa sia agli occhi maschili, sia agli occhi femminili.
    c'è quindi un trend che impone all'uomo alla perenne disponibilità sessuale (Pasolini docet) e alla donna l'elevare l'asticella delle pretese
    verso il partner in diversi ambiti (estetici, caratteriali, ecc.).
    questo è frustrante per entrambi. la donna "non trova" e l'uomo è "affamato". :P

    L'Italia è uno dei pochi paesi dove è rimasto il mito che tutto gira intorno alla ****. Non è un caso che a capo del Governo ci sia esattamente quella persona lì.
    :innocent.gif:

    CITAZIONE (LADINTJ @ 8/10/2010, 16:40)
    CITAZIONE (tandream @ 7/10/2010, 10:52)
    Penso che tendenzialemente anche una donna bruttina sia comunque molto "desiderata" dalla controparte maschile sempre e solo per un puro istinto sessuale

    una mia amica croata sostiene che solo in Italia gli uomini sono così disponibili con tutte, belle o brutte che siano, quando si tratta di sesso lo fanno. In effetti credo sia proprio una cosa che fa parte della cultura, condividete?

    ...e sempre non a caso la scelta dello slogan della Lega dice tutto. Ed è il partito che sta avendo più successo di tutti. Nonostante tutto il resto.
    Andiamo via dall'Italia. Io come maschio non mi sento rispettato :lol:
     
    Top
    .
  10. tigellino11
     
    .

    User deleted


    esiste un luogo da ballo per intrroversi (dove si trovano molti estroversi anche...!!
    Guardate questo:

    www.youtube.com/watch?v=z7tlRZFH6HE
     
    Top
    .
  11. LüígîLêë
     
    .

    User deleted


    Ci sono stato una 20ina di volte, ma ero molto rigido e ogni tanto mi fermavo per l'imbarazzo.. Poi dipendenza dalla % di alcohol nel sangue.. :D
    Altre volte, quando la % era + alta, ballavo disinvolto, ma i miei movimenti erano molto + veloci rispetto agli altri, sentivo ogni minimo particolare di ogni canzone.. Morale della favola, non fa per me la disco.. A menocchè non mi viene voglia di farmi un corso di techtonik.. :D
     
    Top
    .
  12. tigellino11
     
    .

    User deleted


    e guardate pure questo:

    www.youtube.com/watch?v=XywEWPbqZ-Y

    vi sembrano sonorità da estroversi???

    ciò che pero (da amante del genere) mi fa orrore è il fatto che questi locali sono frequentati da orde di estroversi che portano con sè atteggiamenti da happy hour in contesti nati e strutturati con forti note malinconiche...
    a palermo organizzano cose come "il paleo party milonga" , "la piscina milonga" et caetera..

    P.S. la milonga è il posto dove sin balla il "gotàn" (i termine ermetico degli amanti del genere).
     
    Top
    .
  13. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tigellino11 @ 26/10/2010, 23:35)
    vi sembrano sonorità da estroversi???

    ciò che pero (da amante del genere) mi fa orrore è il fatto che questi locali sono frequentati da orde di estroversi che portano con sè atteggiamenti da happy hour in contesti nati e strutturati con forti note malinconiche...

    Come ho già detto in un altro post, non credo che si possa classificare i generi musicali tra introversi ed estroversi, credo che l'introverso sente la musica in modo molto più profondo, ma poi i gusti son gusti e il contesto culturale, lo stile di vita e la sensibilità individuale incidono tantissimo.
    Anzi da persona introversa che ama la musica ti dirò che io proprio non ho limiti di genere se non il commerciale puro e poi anche quello dipende sempre dai contesti.
    I DJ all' 80% sono quasi tutti introversi dalla techno al Merengue, su chi frequenta le discoteche ti do ragione che la maggioranza è estroversa, ma in genere alla massa della musica frega poco o niente.
     
    Top
    .
  14. Danfor05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 4/9/2010, 09:38)
    Ci sarò stato circa 200 volte. Le disco sono una sfilata di ragazze che cercano l'esibizione (anche quelle abbastanza coperte) sognando più di fare invidia alle donne che di fare colpo sugli uomini. Gli uomini mi sembrano un gruppo di ansiosi che temono di far finire la serata senza nulla da raccontare.
    E' la patria dell'estrovertimento, che peraltro è ostacolato dalla musica fortissima.

    La penso anch'io così. è la patria dell'estrovertimento dunque non è la mia patria. Ci sono stato in un tutto una dozzina di volte, molto probabilmente dalla seconda volta in poi per puro masochismo, costretto da amici o per compleanni a cui non potevo fare a meno di andare. Inutile dire che per un introverso rimorchiare in discoteca è pura utopia. almeno per il tipo di introversione che ho io. Io sono una bestia da conversazione, un ideatore di ideali, la discoteca di certo non risalta quelle poche qualità che ho. fosse per me avrebbero già chiuso tutte da un pezzo.

    Scusate il doppio post. tigellino purtroppo è vero quello che dici, qui a Palermo riescono a trasformare un avvenimento PER NOI che sono più unici che rari, in una burinata per tamarri estroversoni.

    P.S. uno dei miei album italiani preferiti è Paris Milonga di Paolo Conte, per restare in tema. "Alle prese con una verde Milonga" credo sia un pezzo d'una bellezza eccezionale.
     
    Top
    .
  15. tigellino11
     
    .

    User deleted


    Niente male Paolo Conte ma il principe del genere era ed è il Grande Edoardo Arolas (un musicita argentino morto giovane nel 1924 a Parigi).
    Da ascoltare:
    www.youtube.com/watch?v=sxgTDOXh0vc

    www.youtube.com/watch?v=0Bt3O6PXzx8
     
    Top
    .
30 replies since 3/9/2010, 21:05   1206 views
  Share  
.
Top