Dimostri meno della tua eta'?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    76.19%
    16
  • No
    23.81%
    5
Guests cannot vote (Voters: 21)

Dimostri meno della tua eta'?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enrico-buono
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LADINTJ @ 30/12/2010, 22:59) 
    CITAZIONE (Enrico-buono @ 30/12/2010, 20:56) 
    In amore tutte le donne 'appetibili' sono sistemate e con bambini.

    Perdonami Enrico, ma tutte le mie amiche più belle o sono single o con relazioni complicate.

    Complicate o no sono sempre relazioni...

    Per le altre tue amiche... Passiamo alle presentazioni :P
     
    Top
    .
  2. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enrico-buono @ 31/12/2010, 09:42) 
    Complicate o no sono sempre relazioni...

    Lascia stare, fidati, molto meglio soli che male accompagnati... infatti fra i miei buon propositi per il 2011 c'è anche quello di tornare single.
     
    Top
    .
  3. mionick40
     
    .

    User deleted


    fisicamente dimostro un 5 anni di meno non di piu' anche perche' mi ostino a non voler fare qualcosa
    per nascondere i capelli bianchi :-) piu' per non entrare in quella schiavitu' che non per principio.

    Sono sicura che quando (so bene che e' un quando e non un se) mi arrendero' al sistema e iniziero' ad intervenire
    ne dimostrero' qualcun altro in meno :-).

    Per ora resisto.
     
    Top
    .
  4. Enrico-buono
     
    .

    User deleted


    Mionick non arrenderti al sistema! Le donne che non nascondono i capelli bianchi dimostrano un grande coraggio secondo me.
    E sembra che sia anche una specie di moda http://bellezza.pourfemme.it/articolo/colo...el-grigio/1263/ è un link a caso che ho trovato.

    Per le donne è così dalla notte dei tempi.

    Quello che mi sconvolge è che ci stanno cadendo anche gli uomini. Io lo trovo veramente ridicolo, orribile!

    Che grandi pasticci si fanno coi capelli per mascherare l'età!!!
     
    Top
    .
  5. S. M.
     
    .

    User deleted


    A me ne danno sempre qualcuno in più, non tanti comunque (in genere 3 o 4) anche se a me sembra di non dimostrarne più di quanti ne ho, forse è perché tengo la barba.
     
    Top
    .
  6. Nicola.
     
    .

    User deleted


    si, fino a qualche anno fa sembravo più piccolo. ora (a quasi 25 anni) in genere me ne danno 23-25, quindi mi sto normalizzando. anzi, e la cosa si fa preoccupante, qualcuno ha azzardato anche 28 ma secondo me ci vedono male
     
    Top
    .
  7. Origin753
     
    .

    User deleted


    Appaio sempre più giovane di quel che sono. Quando avevo 19 anni una volta una signora mi ha detto: "Beh ma tu sei ancora molto giovane , quanti anni hai, 14, 15?". Ora ne ho appena compiuti 23 e qualche mese fa mi ha chiesto se avevo almeno 18 anni. :wacko:

    Edited by Origin753 - 28/6/2012, 18:23
     
    Top
    .
  8. Velaour
     
    .

    User deleted


    Spesso Tiro in ballo mentalmente le ipotesi pseudo-scientifiche sulla fisiognomica , quando mi presento ad estranei . E potrebbero insorgere in seghe mentali.

    Io sono più giovane a confronto con l'età anagrafica . Lo sono nella personalità , infatti sono infantile , lo sono nel corpo che è totalmente più piccolo , nello scheletro , nel volto etc...

    Attualmente ho vent'anni , ma ne dimostro frequentemente 15-17 .
    In particolare sono i pensieri ricettivi , dopo che la mia immagine è stata percepita , che donano all'osservatore donna una sensazione di trovarsi di fronte ad una persona infantile .
    I miei occhi poco infossati e tondi , il perimetro della sagome del viso ellittica , le guanciotte , mi sembrano che siano come dei segnali che la donna riceve in risposta di un atteggiamento che ricorda quello dell'accudimento del figlio ...
    Le mie sono ipotesi vaghe e offuscate
     
    Top
    .
  9. .:Pedro:.
     
    .

    User deleted


    Ho 20 anni ma la gente me ne dà 15 o 16 al massimo. Complice la totale mancanza di barba e peluria sul corpo, il viso tondo e i lineamenti delicati. E' lo sguardo a descrivere la mia vera età, dicono.
     
    Top
    .
  10. Tecno Sandro
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua, sono un altro che fino a pochi anni fa dimostrava sistematicamente 10 anni di meno al 100% delle persone che conosceva.
    Solo negli ultimissimi anni che sono arrivato a quota 35 anni (nel mezzo del cammin di nostra vita...) il 90% delle persone continua a darmene 25-28, mentre un esigua minoranza forse nota qualche raro capello bianco che mi è spuntato in testa e si avvicina sempre per difetto alla mia vera età :D
     
    Top
    .
  11. alexey86
     
    .

    User deleted


    A me danno la mia età biologica solo per la pelata che avanza :D
     
    Top
    .
  12. Tecno Sandro
     
    .

    User deleted


    Devo fare un integrazione al mio ultimo post...la scorsa settimana un medico che non mi aveva mai visto prima mi ha dato 18 anni!!
    Pazzesco ma vero, c'e' gente che farebbe carte false per dimostrare metà dei propri anni!
     
    Top
    .
  13. Nicola.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tecno Sandro @ 19/12/2012, 13:47) 
    Devo fare un integrazione al mio ultimo post...la scorsa settimana un medico che non mi aveva mai visto prima mi ha dato 18 anni!!
    Pazzesco ma vero, c'e' gente che farebbe carte false per dimostrare metà dei propri anni!

    beh comprensibile...a nessuno piace dimostrare più dell'età che si ha. alla fine vuol dire che sei destinato ad invecchiare prima :) , almeno esteticamente parlando


    io non so, a me sembra sempre di dimostrarne meno di quel che ho, (tipo 2-3 anni meno), ma l'età che si da ad una persona è condizionata dal contesto. io ho amicizie di età varia e capita che quando sto con gente di 30-35 anni mi se ne dia altrettanti per associazione (ne ho 25), e capita altresì di sentirmene dare 18, com'è successo quest'estate (ok, era una donna sui 70, probabilmente rincoglionita, però!)
     
    Top
    .
  14. Tecno Sandro
     
    .

    User deleted


    ok, era una donna sui 70, probabilmente rincoglionita, però

    Ah ah, :) guarda forse questa signora che hai incontrato non era lucidissima e magari tu dimostri poco meno della tua età ma nel mio caso è diverso.
    Perchè a me danno tutti sistematicamente 10 anni di meno, probabilmente perchè oltre ad avere un viso abbastanza "giovanile" ho una corporatura abbastanza esile rispetto alla mia altezza (1.73 - 1.74) e quindi al primo sguardo la cosa viene interpretata come un corpo post adolescenziale piuttosto che adulto. La cosa la trovo incredibile perchè su questo fatto mi ci scervellavo da anni fino a qualche settimana fa quando ho finito di leggere il manuale del Dott. Anepeta e l'appendice con la sua incredibile e geniale teoria (per chi l'ha letta per capirci quella dei lupi che diventano cani) che mette in relazione un certo grado di introversione con alcune caratteristiche fisiche geneticamente ereditate, sarebbe interessante riuscire a dimostrarla.
    Su questo aspetto che calza a pennello al mio caso quando ho tempo magari interverrò se c'e' qualche thread che ne parla.

    Ciao :)

    Edited by Tecno Sandro - 19/12/2012, 15:56
     
    Top
    .
  15. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    a me non sembra di essere neotenica. anzi, quando vado in giro se devo dirla tutta mi danno sempre del lei o mi chiamano signora (credo anche per come mi vesto - cioè da nonnina).
    solo una volta, recentemente, al pronto soccorso mi hano hciesto se ero maggiorenne ma credo avesse delle turbe psichiche l'infermiere.
     
    Top
    .
31 replies since 3/10/2010, 17:24   863 views
  Share  
.
Top