Campagna di sensibilizzazione in TV

spot provocatorio sull'introversione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Terzapersona
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tigellino11 @ 25/10/2010, 17:32)
    Io dico che bisognerebbe incentrare il messaggio sul fatto che gli introversi esistono per tracciare la via per nuovi mondi e per plasmare nuovi modi di essere, il che, mi sembra ed è in effetti, molto suggestivo e affascinante.
    Che ciò lo intendano sia gli introversi che gli estroversi; e non sarebbe male se fossero gli estroversi a provare invidia per quello che non sono...

    Lo trovo anch'io molto affascinante, ma secondo me basare una "campagna di promozione" su questo rischia di aumentare solo le prese per il culo, se prima non passa l'idea che maturiamo lentamente. Perchè ora come ora la persona comune non farebbe altro che notare lo scarto tra il supposto potenziale dell'introverso e la realtà di noi introversi "mediocri" che siamo comunque la maggioranza.
    E poi non vorrei che così si finisse per aumentare le aspettative, finendo proprio per alimentare la piaga del perfezionismo.

    Nella tua ultima frase però non è che c'è un po' di sadismo vendicativo? L'obiettivo dovrebbe essere ristabilire un sano equilibrio tra introversione ed estroversione, non creare una società introvertita e far soffrire gli estroversi spingendoli ad essere ciò che non sono così come avviene adesso a parti invertite ...
     
    Top
    .
71 replies since 24/10/2010, 12:35   1163 views
  Share  
.
Top