Campagna di sensibilizzazione in TV

spot provocatorio sull'introversione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tigellino11
     
    .

    User deleted


    Sì, bisogna spiegare pure che noi maturiamo più lentamente...per non parlare della neotenia ,-fra tre mesi io faccio 30 anni e chi non mi conosce me ne può dare anche 22 di anni-.
    In quanto alla mediocrità ,numeri alla mano,credo che sia "patrimonio" dei solo estroversi normodotati.
    Noi possiamo vivere anche le viti più tristi e miserevoli ma non manchiamo mai di una certa dignità;res sacra miser, diceva seneca.
    Gli estroversi normodotati invece sono mediocri perchè aderiscono (cioè standoci normalmente)benissimo a tutte le gamme di mediocrità che si danno.
    In quanto alla rivalsa sugli estroversi che leggi nel mio ultimo enunciato, ti rispondo che credo (posso essere uno stronzo, per carità) che noi siamo una elite evoluzionistica rispetto a loro (lo sono anche i gay per me), e non credo neanche alla democrazia ma ad una "aristocrazia" tale come la intendeva Nietzche (le cui idee collimano in grandissima misura con quanto è scritto nel "nostro testo sacro"); un caro saluto
     
    Top
    .
71 replies since 24/10/2010, 12:35   1163 views
  Share  
.
Top