Campagna di sensibilizzazione in TV

spot provocatorio sull'introversione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 00orange00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tandream @ 5/11/2010, 09:59) 
    Una cosa si potrebbe fare velocemente in questo caso: mettere i sottotitoli e pubblicarli su Youtube su un proprio canale e su più canali (poi più ricevono commenti più ottengono visualizzazioni, quindi commentate!).
    Io so caricare i video su youtube e so anche come scaricarli per poi metterli magari nel mio canale, ma non ho mai usato programmi di sottotitolazione che credo comunque si trovino molto facilmente e altrettanto facilmente si possono usare.

    io se voglio scaricare un video da youtube vado qui, però a volte è lento e si blocca quindi magari potreste scaricarlo voi e poi vi passo i sottotitoli, per i sottotitoli a quanto ne so si può usare il semplice blocco note che c'è credo in tutti i computer, ma non l'ho mai fatto.
    su Italiansubsaddicted ci saranno delle istruzioni qualcuno lo conosce? forse riesco a fare un po di sottotitoli ma non so alla perfezione l'inglese quindi non so se li posso fare.
    come imprimere i sottotitoli al video come creare i sottotitoli al filmato
    il primo link non so se c'entra.
    Tandream sapresti fare qualcosa ?

    Poi non so se possiamo "rubare" i video che hanno fatto gli altri introversi in inglese che ne pensate?

    CITAZIONE (star*** @ 5/11/2010, 11:21) 
    Ciao, se vi va potreste creare questa pagina su Wiki, io sarei d'accordo.
    Il dottore Anepeta che dice?

    CITAZIONE (l.anepeta @ 29/10/2010, 06:21) 
    Sono d'accordo e pronto a sostenere qualunque iniziativa atta a sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema dell'introversione. Il Ministero della pari opportunità mi sembra, a dire il vero, una foglia di fico istituzionale volta a coprire una realtà sociale che diventa sempre meno equa. Tentare però non nuoce. L'idea degli sponsor introversi è già stata presa in considerazione due-tre anni fa. Poi non se ne è fatto nulla. Rimane comunque un'ottima idea.
    Luigi Anepeta

    Avevo chiesto questa cosa di Wikipedia qui

    Qualcuno di voi sa bene bene l'inglese?

    Qualcuno ha mai creato una pagina di Wikipedia prima ?
     
    Top
    .
71 replies since 24/10/2010, 12:35   1163 views
  Share  
.
Top