Campagna di sensibilizzazione in TV

spot provocatorio sull'introversione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LüígîLêë
     
    .

    User deleted


    Si ma se non c'è il video..
     
    Top
    .
  2. tigellino11
     
    .

    User deleted


    ragà, con tutte le sigle inglesi che mettete,non vi seguo.......................................................................................................
     
    Top
    .
  3. 00orange00
     
    .

    User deleted


    segnalo altri interventi sempre da questa pagina:

    pochi anni fa pubblicai su una mia pagina web un bell'estratto che spiegava tendenze e problemi dell'introversione e lo feci leggere ad un mio amico estro, che forse non capì molto. Infatti tempo dopo mi venne a dire "stai migliorando, ti stai estrovertendo!", considerando l'introversione come un ovvio difetto.


    Come andrà a finire questa storia della campagna di sensibilizzazione?
    Non ne ho più sentito parlare qui ...
     
    Top
    .
  4. 00orange00
     
    .

    User deleted


    gente ... come facciamo a fare la pagina su wikipedia della LIDI e di Anepeta?
    qui c'è scritto come fare una voce ma cosa scriviamo?
     
    Top
    .
  5. Terzapersona
     
    .

    User deleted


    Su youtube ci sono un sacco di video di introversi che si raccontano, persino video su come avere a che fare con introversi sul luogo di lavoro, ma, guarda un po', sono tutti in inglese.

    In Italia il buio, oppure prese per il culo.
     
    Top
    .
  6. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto la cosa che dice Orange di fare la pagina su Wikipedia della LIDI e del Dott.Anepeta. Si può partire guardando la pagina di un'altra associazione o ONLUS, vedere come sono organizzati gli argomenti e riscriverla ad hoc per noi.
    Per quanto riguarda il secondo argomento, video su youtube, sarebbe bello fare una raccolta di interviste, un po' come il libro sul forum "talpe sotterranee" e metterle insieme come un puzzle.
    Il punto è offrire un panoramica ampia dell'introversione, per sciogliere l'aura negativa che circonda questo modo di essere.
    Ci vorrebbe qualcuno tra di noi che fa il videomaker, io ho tante conoscenze ma non lavorano gratis... :)
     
    Top
    .
  7. tandream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Terzapersona @ 4/11/2010, 23:24) 
    Su youtube ci sono un sacco di video di introversi che si raccontano, persino video su come avere a che fare con introversi sul luogo di lavoro, ma, guarda un po', sono tutti in inglese.

    In Italia il buio, oppure prese per il culo.

    Una cosa si potrebbe fare velocemente in questo caso: mettere i sottotitoli e pubblicarli su Youtube su un proprio canale e su più canali (poi più ricevono commenti più ottengono visualizzazioni, quindi commentate!).
    Io so caricare i video su youtube e so anche come scaricarli per poi metterli magari nel mio canale, ma non ho mai usato programmi di sottotitolazione che credo comunque si trovino molto facilmente e altrettanto facilmente si possono usare.
     
    Top
    .
  8. star***
     
    .

    User deleted


    Ciao, se vi va potreste creare questa pagina su Wiki, io sarei d'accordo.
    Il dottore Anepeta che dice?
     
    Top
    .
  9. LüígîLêë
     
    .

    User deleted


    Ma non siamo fuori topic? Qui non si parlava del video..?
     
    Top
    .
  10. 00orange00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tandream @ 5/11/2010, 09:59) 
    Una cosa si potrebbe fare velocemente in questo caso: mettere i sottotitoli e pubblicarli su Youtube su un proprio canale e su più canali (poi più ricevono commenti più ottengono visualizzazioni, quindi commentate!).
    Io so caricare i video su youtube e so anche come scaricarli per poi metterli magari nel mio canale, ma non ho mai usato programmi di sottotitolazione che credo comunque si trovino molto facilmente e altrettanto facilmente si possono usare.

    io se voglio scaricare un video da youtube vado qui, però a volte è lento e si blocca quindi magari potreste scaricarlo voi e poi vi passo i sottotitoli, per i sottotitoli a quanto ne so si può usare il semplice blocco note che c'è credo in tutti i computer, ma non l'ho mai fatto.
    su Italiansubsaddicted ci saranno delle istruzioni qualcuno lo conosce? forse riesco a fare un po di sottotitoli ma non so alla perfezione l'inglese quindi non so se li posso fare.
    come imprimere i sottotitoli al video come creare i sottotitoli al filmato
    il primo link non so se c'entra.
    Tandream sapresti fare qualcosa ?

    Poi non so se possiamo "rubare" i video che hanno fatto gli altri introversi in inglese che ne pensate?

    CITAZIONE (star*** @ 5/11/2010, 11:21) 
    Ciao, se vi va potreste creare questa pagina su Wiki, io sarei d'accordo.
    Il dottore Anepeta che dice?

    CITAZIONE (l.anepeta @ 29/10/2010, 06:21) 
    Sono d'accordo e pronto a sostenere qualunque iniziativa atta a sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema dell'introversione. Il Ministero della pari opportunità mi sembra, a dire il vero, una foglia di fico istituzionale volta a coprire una realtà sociale che diventa sempre meno equa. Tentare però non nuoce. L'idea degli sponsor introversi è già stata presa in considerazione due-tre anni fa. Poi non se ne è fatto nulla. Rimane comunque un'ottima idea.
    Luigi Anepeta

    Avevo chiesto questa cosa di Wikipedia qui

    Qualcuno di voi sa bene bene l'inglese?

    Qualcuno ha mai creato una pagina di Wikipedia prima ?
     
    Top
    .
  11. LüígîLêë
     
    .

    User deleted


    A quanto pare l'introversione inizia a diffondersi comunque.. :)
    http://shiningardenracconta.wordpress.com/.../15/introversi/
     
    Top
    .
  12. 00orange00
     
    .

    User deleted


    Mi è venuto in mente che su Rai 4 fanno un programma per giorvani che si chiama
    Sugo - sessanta minuti di gusto e disgusto
    potremmo parlare li della lidi che ne pensate? come potremmo fare?
    Questo è un'esempio di puntata è solo un pezzo non credo sia quella intera

     
    Top
    .
71 replies since 24/10/2010, 12:35   1149 views
  Share  
.
Top