Ma qui c'è la censura?

ci sono prospettive "buoniste" delle cose che censurano le visioni più crude della realtà che gli altri possono avere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordDrachen
     
    .

    User deleted


    che poi voglio dire, se una donna dice che gli uomini non sono più affidabili in una relazione di coppia e pensano troppo al sesso, non è che mi sento offeso.
    tra l'altro dice cose abbastanza vere.
    non posso far altro che sottolineare gli interventi di Terzapersona .
     
    Top
    .
  2. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Il punto è proprio questo che si parte dicendo che un certo femminismo è deviato. Guarda caso non si sà precisare nè il nome di quella associazione nè la leader di quella associazione nè il manifesto programmatico di quella associazione. Poi quel certo femminismo diventa il femminismo, che se l'italiano non è un'opinione significa tutto il femminismo, e poi diventa le donne, che se l'italiano non è un'opinione significa tutte le donne. Si potrebbe dire la grande maggioranza delle donne estroverse ma era stato già precisato dallo stesso presidente dell'associazione che la LIDI non vuole promuovere lotte tra introversi ed estroversi e quindi tantomeno una lotta fra generi. E quì badate bene non si tratta di moderarsi ma proprio di doversi lavare la bocca con lo spazzolone del cesso. E' vero che il forum è aperto a tutti ma il forum non è uno spazio libero ma lo spazio privato di un'associazione. Io ho informato di questa situazione gravissima LIDIadmin e lo stesso presidente, loro prenderanno una decisione. Il forum non può essere ostaggio di nessuno.
     
    Top
    .
  3. LordDrachen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koenig4 @ 7/11/2010, 12:37) 
    Il punto è proprio questo che si parte dicendo che un certo femminismo è deviato.
    Guarda caso non si sà precisare nè il nome di quella associazione nè la leader di quella associazione nè il manifesto programmatico di quella associazione. Poi quel certo femminismo diventa il femminismo, che se l'italiano non è un'opinione significa tutto il femminismo, e poi diventa le donne, che se l'italiano non è un'opinione significa tutte le donne. Si potrebbe dire la grande maggioranza delle donne estroverse ma era stato già precisato dallo stesso presidente dell'associazione che la LIDI non vuole promuovere lotte tra introversi ed estroversi e quindi tantomeno una lotta fra generi. E quì badate bene non si tratta di moderarsi ma proprio di doversi lavare la bocca con lo spazzolone del cesso. E' vero che il forum è aperto a tutti ma il forum non è uno spazio libero ma lo spazio privato di un'associazione. Io ho informato di questa situazione gravissima LIDIadmin e lo stesso presidente, loro prenderanno una decisione. Il forum non può essere ostaggio di nessuno.

    il femminismo è un movimento politico-culturale. non deve fare riferimento per forza ad una associazione.
    molte delle associazioni femministe hanno vari gradi di sfumature su quella parte deviata.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Separatismo_femminista
    è un esempio di devianza, ce ne sono altri.

    se il forum non è uno spazio libero, allora esiste una sorta di censura. ergo, io levo le tende.
    introversi o non introversi, questo sistema lo detesto.

    il forum è un TUO ostaggio. sei una persona falsa, manipolatrice e che distorce la realtà delle cose.
    non capisci o non vuoi capire il concetto di libertà d'espressione che parte anche dal dire "un certo" o "il".



     
    Top
    .
  4. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Te la vedrai con LIDIadmin con marinoni e con il Dottor Anepeta che di certo non hanno bisogno della tua approvazione per vivere. Ti saluto.
     
    Top
    .
  5. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tigellino11 @ 7/11/2010, 10:20) 
    Quindi tutte le donne che vogliono fare passare il messaggio che le donne sono angeli eterei ,avulse da istinti primordiali che pensano solo all' "amore puro" ,disinteressate e gentili, queste donne hanno rotto il ....

    Non mi sembra che nessuna donna sul forum abbia sostenuto questa tesi, anzi la bagarre si è scatenata proprio per il motivo opposto...

    CITAZIONE
    Qui molti dei maschi introversi hanno superato i 30 anni, è finito il perido dell'abbozzamento interiore,ormai è lontanissima l'adolescenza quando c'era un abisso tra noi introversi maschi ancora bambini e le estroverse già donne compiute, ormai è molto più difficile che ci possiate prendere per il c... Le vostre favole andatele a raccontare agli uomini estroversi,loro continueranno a crederci.

    Ci possiate prendere per il c...? MA STAI FUORI? :yikes.gif:
    Io non ti conosco nemmeno, tu non conosci me, oltretutto io ho più di 35 anni, sono introversa e nella vita probabilmente sono stata presa anche più per il così detto di te, ma come ti permetti? E questo non sarebbe odiare le donne? Scusa se te lo dico ma fai proprio schifo! :sick:

    E aggiungo.... l'immagine di Rasputin nel tuo avatar dice tutto! :sick: :sick: :sick:
     
    Top
    .
  6. Allonsanfan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tigellino11 @ 7/11/2010, 10:20) 
    E per concludere qui affermo che io adoro andare a letto con quante più donne possibile ( e solo con donne)ma se devo parlare d'amore -cioè discernere sulla sua natura- preferisco farlo con degli uomini introversi perchè si rivelano essere i soli ad essere intellettualmente onesti e non mi appestano con favole e discorsi triti e ritriti.

    Mi viene in mente questo video di amici miei

     
    Top
    .
  7. LordDrachen
     
    .

    User deleted


    Quel film immenso è sicuramente esplicativo di alcuni aspetti dei bisogni maschili socialmente non accettati.
     
    Top
    .
  8. tandream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LADINTJ @ 7/11/2010, 13:34) 
    CITAZIONE (tigellino11 @ 7/11/2010, 10:20) 
    Quindi tutte le donne che vogliono fare passare il messaggio che le donne sono angeli eterei ,avulse da istinti primordiali che pensano solo all' "amore puro" ,disinteressate e gentili, queste donne hanno rotto il ....

    Non mi sembra che nessuna donna sul forum abbia sostenuto questa tesi, anzi la bagarre si è scatenata proprio per il motivo opposto...

    CITAZIONE
    Qui molti dei maschi introversi hanno superato i 30 anni, è finito il perido dell'abbozzamento interiore,ormai è lontanissima l'adolescenza quando c'era un abisso tra noi introversi maschi ancora bambini e le estroverse già donne compiute, ormai è molto più difficile che ci possiate prendere per il c... Le vostre favole andatele a raccontare agli uomini estroversi,loro continueranno a crederci.

    Ci possiate prendere per il c...? MA STAI FUORI? :yikes.gif:
    Io non ti conosco nemmeno, tu non conosci me, oltretutto io ho più di 35 anni, sono introversa e nella vita probabilmente sono stata presa anche più per il così detto di te, ma come ti permetti? E questo non sarebbe odiare le donne? Scusa se te lo dico ma fai proprio schifo! :sick:

    E aggiungo.... l'immagine di Rasputin nel tuo avatar dice tutto! :sick: :sick: :sick:

    Io sono la classica persona
    che ama solo quando soffre
    o quando sente più vicino l'abbandono.
    E sento qualcosa che ci unisce
    destino fatale e ineluttabile
    come un legame
    tra la vittima e il carnefice.
    Allora, cosa chiedi di meglio?
    Se a te piace farmi male...
    Legami le mani
    legami con doppi nodi all'anima
    porta la mia vita
    a correre da qualche parte e stancala
    solo mi farai felice
    se sarai crudele con me
    e se sono prigioniero
    io mi sento libero.
    Legami le mani
    Questo gioco delle parti
    prevede la tua fuga
    e il mio aspettarti
    ci porta dentro
    una spirale interminabile.
    Allora, cosa chiedi di meglio?
    se a te piace farmi male...
    Legami le mani
    legami con doppi nodi all'anima
    porta la mia vita
    a correre da qualche parte e stancala
    solo mi farai felice
    se sarai crudele con me... :lol:
     
    Top
    .
  9. Allonsanfan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordDrachen @ 7/11/2010, 14:29) 
    Quel film immenso è sicuramente esplicativo di alcuni aspetti dei bisogni maschili socialmente non accettati.

    eh lo sapevo che ci facevi la considerazione pro-maschi
    immagino quindi tu sia un cultore del film e di conseguenza delle supercazzole

    Mi togli una curiosità, ma la gara di "puppa" (risposta se uno risponde "eeeh?") esiste anche al di fuori della toscana?
     
    Top
    .
  10. Terzapersona
     
    .

    User deleted


    Quello omosessuale è un mondo che invidio tantissimo. Credo ci sia una libertà nel poter esprimere la propria personalità infinitamente maggiore rispetto agli stereotipi uomo-donna del mondo etero. Se non fosse per le discriminazioni e il rischio di essere pestato a morte in un vicolo quasi quasi mi professerei gay, anche solo per l'ammirazione che nutro per quel mondo.
     
    Top
    .
  11. LordDrachen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Allonsanfan @ 7/11/2010, 14:42) 
    eh lo sapevo che ci facevi la considerazione pro-maschi
    immagino quindi tu sia un cultore del film e di conseguenza delle supercazzole

    Mi togli una curiosità, ma la gara di "puppa" (risposta se uno risponde "eeeh?") esiste anche al di fuori della toscana?

    se tu posti un film basato sul cameratismo maschile, che dovrei dire scusa? :)

    non so se esiste fuori dalla Toscana, non credo, noi lo abbiamo sicuramente imparato dai toscani!


    CITAZIONE (Terzapersona @ 7/11/2010, 15:29) 
    Quello omosessuale è un mondo che invidio tantissimo.

    ognuno di noi ha una parte omosessuale, pur essendo etero, spesso il rifiuto della stessa può portare ad atteggiamenti discriminatori.
     
    Top
    .
  12. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    @ Tigellino, mi auguro che l'aver cancellato quelle risposte orribili sia il segno che ti sia reso conto delle oscenità che hai scritto e non la parata di c... nei confronti degli altri utenti del forum.
     
    Top
    .
  13. tigellino11
     
    .

    User deleted


    LADINTJ, per quanto ti possa essere sembrare assurdo io dentro mi sento gentile e preferisco non ferire gli altri anche quando ho opinioni non condivisibili.
    Ergo preferisco non alimentare polemiche e suggerisco di sotterare l'ascia di guerra, tu non sei d'accordo?
     
    Top
    .
  14. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Fortunatamente anch'io ho visto quelle frasi e anche se sono state cancellate posso testimoniare che c'erano. Anche questa discussione verra' passata allo scanner da LIDIadmin ( l'amministratrice master del forum ), Marinoni ( il vicepresidente ), e il Dott. Anepeta ( il presidente ).
     
    Top
    .
  15. tigellino11
     
    .

    User deleted


    e poi ribadisco:io non sono in guerra con le donne.
    E' una cosa così difficile da credere?

    koenig, mi accusi di misoginia ,cosa che contesto perchè,ripeto, è una falsità.
    Io amo cmq le donne (malgrado le naturali incomprensioni che ci possono essere) ,voi mi state dipingendo come un mostro, il che ,credo, sia profondamente ingiusto.
     
    Top
    .
54 replies since 6/11/2010, 11:02   1227 views
  Share  
.
Top