Ma qui c'è la censura?

ci sono prospettive "buoniste" delle cose che censurano le visioni più crude della realtà che gli altri possono avere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tigellino11 @ 7/11/2010, 17:48) 
    e poi ribadisco:io non sono in guerra con le donne.
    E' una cosa così difficile da credere?

    ...voi mi state dipingendo come un mostro, il che ,credo, sia profondamente ingiusto.

    Beh diciamo che dopo certe affermazioni così pesanti, è difficile pensare il contrario... omunque non voglio fare la guerra a nessuno, ho espresso la mia opinione su cose che ho letto e che non mi sono per niente piaciute.
    Come ti ha già detto anche Allons, non si possono fare certe sparate e poi fare la vittima senza assumersi minimamente la responsabilità delle proprie affermazioni.
     
    Top
    .
  2. tigellino11
     
    .

    User deleted


    LADINTJ, scusami ma state facendo un casus belli per 4 chiacchere comunissime fra ragazzi ;
    alla fin dei conti io provengo da un ambiente matriarcale è la mia posizione si trova lungi "dall'odiare le donne", tu e koenig potete anche non credermi cmq ,non è che mi interessi convincervi, mi preme giusto dire come stanno le cose per me.
     
    Top
    .
  3. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    E come mai allora hai cancellato quei post se erano tanto innocenti? Va là, va là, a casa mia questo si chiama essere dei gran parculi... Buona serata!
     
    Top
    .
  4. _pardo_
     
    .

    User deleted


    QUOTE (LordDrachen @ 6/11/2010, 20:01) 
    ho dovuto multiquotare e poi cancellare, il che significa fare doppio lavoro. :)

    LOL :bye1.gif:
     
    Top
    .
  5. Save The World
     
    .

    User deleted


    io credo che questi discorsi siano inutili, ogni persona è come è punto e basta basta di dire cazzate
     
    Top
    .
  6. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Save The World @ 16/12/2010, 11:40) 
    io credo che questi discorsi siano inutili, ogni persona è come è punto e basta basta di dire cazzate

    Che siano inutili sono d'accordo, ma sai di cosa si stava parlando? Direi proprio di no...
     
    Top
    .
  7. Save The World
     
    .

    User deleted


    Si, di maschilismo, femminismo e tutte queste cose inutili, ogni persona è diversa, per quanto ne so non esiste una tipologia caratteriale legata ai maschi o legata alle femmine, e se li trovate sono solo pregiudizi. Io ho due sorelle e sono completamente diverse, anzi una mia sorella è più simile a me che non all'altra mia sorella.
     
    Top
    .
  8. 00orange00
     
    .

    User deleted


    ma sei sicuro di sapere che cos'è il femminismo?
     
    Top
    .
  9. crisocyon
     
    .

    User deleted


    beh forse è il termine che può dar fastidio ad alcuni...comunque qualcuno della questione maschile può dirmi quali sono le caratteristiche che contraddistinguono maschi da femmine...e non parlatemi della natura che la natura è talmente complessa e diversificata che non si può applicare all'uomo, ogni specie è un caso particolare, poi la storia del maschio alfa e la femmina sottomessa è una cazzata, perchè di solito c'è la coppia dominante, ma non in tutte le specie, per esempio negli scimpanze esiste, ma nei bonomo loro parenti è molto meno influente, quindi la questione maschile non ha senso di esistere e il femminismo deve cambiare nome, altrimenti sembra che le femmine siano superiori.
    ps. perchè adesso mi chiamo crisocyon :huh: sono save the world
     
    Top
    .
  10. Save The World
     
    .

    User deleted


    risolto
     
    Top
    .
54 replies since 6/11/2010, 11:02   1227 views
  Share  
.
Top