Un parere sulla LIDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Allonsanfan
     
    .

    User deleted


    Il tipo citato da Orange all'inizio del topic è uno che è rimasto inorridito dalla lidi perché pensava che fosse una congrega che propiziava la vita solitaria, riflessiva, profonda e intellettuale chiudendosi come in una torre d'avorio.

    I litigi che sono scoppiati in questi giorni sono la perfetta dimostrazione che quel tizio non ha capito niente...l'introversione non presuppone lo stare rinchiuso in casa a meditare e godere solo osservando le foglie autunnali che cadono e vedersi pallosissimi film francesi d'essai...tra noi ci sono differenze allo stesso modo come ci sono tra gli estroversi. L'unica affinità concreta che ho riscontrato sembrano essere i problemi patiti, un' "affinità di sofferenza". Tutti più o meno si sono sentiti isolati, hanno avuto un problema di creazione di identità.

    CITAZIONE (Koenig4 @ 9/11/2010, 20:56) 
    Nel passato nel presente e nel futuro vigono due regole :

    1. Nelle aree di introversione si postano temi inerenti solo ed esclusivamente all'introversione. Questo perchè il forum lidi non è il forum del cazzeggio dove ognuno può fare quello che minchia vuole. Infatti è stata creata un'area libera proprio per questo motivo.

    2. In un post non si divaga e non si esce fuori tema.

    In merito a questo post :

    1. Siamo in una sezione contenuta in un'area del forum dedicata all'introversione, quindi GIA' SOLO PER QUESTO MOTIVO quì è fatto divieto assoluto di parlare di turismo sessuale.

    2. Il tema del post era cosa si dice in rete di noi e il turismo sessuale è fuori luogo è una divagazione è fuori tema non c'entra un cazzo.

    3. Chi vuole parlare di turismo sessuale può inviare un post nella sezione punti di vista sul mondo che è stata creata proprio a questo scopo.

    Queste sono le regole del forum. Chi non le accetta si pone automaticamente fuori dal forum, che gli piaccia o no.

    E QUESTE REGOLE NON LE POTRA' CAMBIARE NEMMENO IL PADRETERNO!!!!!!!!!!!

    E' vero io non sono il moderatore del forum e nemmeno l'amministratore, ma sono un semplice utente, ma in base al regolamente, andatevelo a leggere, anche un'utente può intervenire.

    Fai le tue battaglie personali, ricordando le regole, aprendo topic contro altri utenti, mentre in questi casi la prassi è parlarne via mp ai moderatori che poi agiscono facendo rispettare le regole. Se loro non riescono ad essere presenti, nominiamone di più. Però koenig con le tue crociate personali perdi tempo e basta.
     
    Top
    .
48 replies since 8/11/2010, 19:35   830 views
  Share  
.
Top