Un parere sulla LIDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Allonsanfan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koenig4 @ 9/11/2010, 22:03) 
    Ho forse chiuso il post? Che problemi hai a parlare in tema? Che problemi hai ad aprire un post sul turismo sessuale nella sezione corretta che è punti di vista sul mondo? Per forza questa discussione deve degenerare? Guarda Allosanfan che tu sei libero di parlare di turismo sessuale quì se vuoi ma al più presto LIDIadmin leggerà questa discussione e dunque valuterà se io sto dicendo o meno cose che avrebbe detto lei. Quindi non ti sentire limitato da me ma solo dalle regole, che non esistono solo se le ricordo io ma esistono sempre, oltrechè dal buon senso.

    Non è che mi sono offeso o non ho detto altro per il tuo incitare a rimanere in topic, su cui tra l'altro ti ho dato ragione. Su questi argomenti ho già dibattuto ampiamente con lorddrachen, non parlo del turismo sessuale né vado sul thread sul turismo sessuale perché non m'interessa. Mi interessava solo un limitato scambio di battute e non ho altro da dire. Tra l'altro ho pure fatto un commento in topic (cioè sull'argomento del thread), che per quanto avevo da dire è più che sufficiente.

    Edited by Allonsanfan - 10/11/2010, 13:26
     
    Top
    .
48 replies since 8/11/2010, 19:35   830 views
  Share  
.
Top