Un parere sulla LIDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 00orange00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maria rossi @ 10/11/2010, 00:49) 
    Mah, secondo me le persone hanno tutto il diritto di avere mille dubbi e perplessità e non penso che siamo noi a doverli dissuadere o convincere di altro.

    ma si non dico che non devono avere dubbi solo che non capisco perché si deve arrabbiare a me adesso sembra che lo sta facendo per polemizzare adesso mi ha detto che non si dice arrabbiato ma adirato :blink:

    L`introversione non e` affatto una malattia,ne ha questo aspetto di rarita`:e` comune a mio avviso...Arrabbiare ?E`un termine che si usa ad esempio con i cani...i cani si arrabbiano...le persone si adirano,si risentono,han scatti di violenza,di intolleranza,frustrazione,critica...ecco :critica!Ole`:ho trovato cio` che fa al mio caso !le tue valutazioni a me parrebbero basate su riferimenti empirici,abbastanza distanti dalla realta` dei fatti....Ho citato sia Nemes che Diverso;...perche ` concordo con loro...poi sai,tutti questi valori o attitudini che tu attribuisci agliintroversi come categoria eletta....mi fanno un po sorridere sinceramente...san tanto di elogio di una normalissima attitudine comportamentale...
     
    Top
    .
48 replies since 8/11/2010, 19:35   830 views
  Share  
.
Top