Perché la LIDI non è attiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Allonsanfan
     
    .

    User deleted


    Anche io credo come hanno detto altri che la Lidi non decolli perché al momento manca un nucleo consistente di introversi "maturi".

    E' una cosa che capisco perché la provo in prima persona. Se una persona ha un carattere che ha portato a disagi e discriminazioni, da cui si sta faticosamente liberando, impegnarsi per sbandierarlo con una sorta di "introvers pride" è impegnativo e non tutti se la sentono.

    Non sono informatissimo sugli scopi e le attività della Lidi, ma io avrei una proposta. Che forse è la scoperta dell'acqua calda e se lo fate già mi cheto :)

    Secondo me più che qualificarsi come una specie di WWF degli introversi dovrebbe anche essere un veicolo della valorizzazione dell'introversione intesa come caratteristica che hanno tutti gli uomini. Tutte le persone della terra hanno un misto di intro ed estroversione, ed è un danno non solo per noi, ma per tutti, che il lato introverso sia dileggiato e considerato negativo. L'uomo fa a cazzotti e reprime la sua natura :)
    E' un obbiettivo ancora più grandioso: non solo proteggere una categoria discriminata, ma modificare la società riconciliandola con se stessa!

    La causa dell'associazione potrebbe fare proseliti su una fetta molto maggiore di popolazione.
     
    Top
    .
51 replies since 4/12/2010, 15:00   2044 views
  Share  
.
Top