Incontro su "La mistica della femminilità"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elisabet
     
    .

    User deleted


    L'incontro è confermato per sabato 15 alle h.16 (puntuali!) a casa del mio amico a MonteMario. Per l'indirizzo potete chiamarmi dall'11 in poi perché questi giorni sarò fuori. Il mio tel. 06 30600355, è gradita anche la presenza maschile!
     
    Top
    .
  2. pisanacollodi
     
    .

    User deleted


    ci sarò.
     
    Top
    .
  3. senzanome70
     
    .

    User deleted


    mi sa che saremo un bel gruppetto.

    io non vedo l'ora!
     
    Top
    .
  4. elisabet
     
    .

    User deleted


    Per l'indirizzo dell'incontro potete chiamare me o senzanome, buona giornata.
     
    Top
    .
  5. senzanome70
     
    .

    User deleted


    di seguito troverete l'indirizzo della pizzeria dove si andrà a mangiare questa sera.

    il cinese che avevamo proposto è chiuso per lavori.
    Pertanto per chi ci vuole raggiungere stasera, l'indirizzo è il seguente:

    Ostaria Carina
    via ottavio Assarotti, 36

    direi per le 20 - 20.30

    A stasera!
     
    Top
    .
  6. pisanacollodi
     
    .

    User deleted


    Abbiamo visto un film terribilmente triste, ma bello. Bello pure stare insieme e parlare. Grazie Elisabetta, Ilaria, Senzanome, Imperia, Dino, Silvia , Gigi e Paolo. Elisabetta ed io, probabilmente, siamo 2 anime diverse del vecchio caro Femminismo (che è sempre vivo e viva per sempre!)Anche questo è stato molto interessante. Al prossimo film. Pisana
     
    Top
    .
  7. senzanome70
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti quelli che c'erano. A me è piaciuto molto.
    Parlare e confrontarsi.

    E un grazie particolare alle due anime del vecchio caro Femminismo, perché per me che non ho potuto viverlo in prima persona per ragioni anagrafiche è un bel regalo sentire le due anime, un piacere, una fortuna e mi commuove pure.
     
    Top
    .
  8. elisabet
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe trasmettervi l'amore per il vecchio cineforum, a me è stato molto utile in gioventù. Se vi va ci riproviamo, cominciamo a pensare a quali argomenti ci andrebbe di discutere.
     
    Top
    .
  9. imperia69
     
    .

    User deleted


    anche per me è stato un pomeriggio e una serata piacevole. non sempre è facile fare discorsi che non siano banali.
     
    Top
    .
23 replies since 7/12/2010, 19:47   490 views
  Share  
.
Top