Altro parere sulla LIDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Warlordmaniac
     
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Online
    CITAZIONE (imperia69 @ 15/12/2010, 11:55) 
    A me sembra che vi state impelagando in una discussione inutile. Nelle affermazioni che ho letto (un po' velocemente a dire il vero) mi sembra che emerga soprattutto la filosofia che la vita è una lotta e bisogna essere più agguerriti degli altri. Si rischia un irrigidimento ognuno sulle proprie posizioni.
    Credo che sia più importante lavorare su se stessi, accettarsi davvero come introversi, trovare la propria via...che ve ne importa di "convertire" gli utenti di quel forum?

    Non credo che Orange sia partita con l'idea ambiziosa di convertire, ma di fare soltanto della promozione.

    CITAZIONE (Save The World @ 15/12/2010, 11:37) 
    Io ho le mie idee e le voglio portare avanti, voi non so, come ha detto Marx per apportare cambiamenti nella società bisogna lottare e io lo farò, non vedi che ci trattano come malati indifesi! essere introverso è qualcosa di più! ci sono stati ,come voi mi avete detto, tanti grandi introversi che volevano cambiare il mondo e io dico che se ci uniamo si può, l'unione fa la forza, è un fatto naturale

    Però quello è unche un forum di quattro gatti e merita il giusto spreco di energie.
     
    Top
    .
76 replies since 14/12/2010, 16:16   1684 views
  Share  
.
Top