Altro parere sulla LIDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Terzapersona
     
    .

    User deleted


    I toni da crociata non possono che danneggiare la LIDI.
     
    Top
    .
  2. Save The World
     
    .

    User deleted


    Io ho le mie idee e le voglio portare avanti, voi non so, come ha detto Marx per apportare cambiamenti nella società bisogna lottare e io lo farò, non vedi che ci trattano come malati indifesi! essere introverso è qualcosa di più! ci sono stati ,come voi mi avete detto, tanti grandi introversi che volevano cambiare il mondo e io dico che se ci uniamo si può, l'unione fa la forza, è un fatto naturale
     
    Top
    .
  3. imperia69
     
    .

    User deleted


    A me sembra che vi state impelagando in una discussione inutile. Nelle affermazioni che ho letto (un po' velocemente a dire il vero) mi sembra che emerga soprattutto la filosofia che la vita è una lotta e bisogna essere più agguerriti degli altri. Si rischia un irrigidimento ognuno sulle proprie posizioni.
    Credo che sia più importante lavorare su se stessi, accettarsi davvero come introversi, trovare la propria via...che ve ne importa di "convertire" gli utenti di quel forum?
     
    Top
    .
  4. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (imperia69 @ 15/12/2010, 11:55) 
    A me sembra che vi state impelagando in una discussione inutile. Nelle affermazioni che ho letto (un po' velocemente a dire il vero) mi sembra che emerga soprattutto la filosofia che la vita è una lotta e bisogna essere più agguerriti degli altri. Si rischia un irrigidimento ognuno sulle proprie posizioni.
    Credo che sia più importante lavorare su se stessi, accettarsi davvero come introversi, trovare la propria via...che ve ne importa di "convertire" gli utenti di quel forum?

    AMEN!
     
    Top
    .
  5. Save The World
     
    .

    User deleted


    come mi ha detto koenig, io sono un introverso oppositivo, cosa ci posso fare :)
     
    Top
    .
  6. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    L'introverso oppositivo, è anche colui che di fronte ad una spiegazione ragionevole come quella di Imperia, prende atto e agisce di conseguenza.
    Koenig farebbe meglio a pensare alla sua di introversione...
     
    Top
    .
  7. Save The World
     
    .

    User deleted


    ognuno è come gli pare, ladintj chi sei tu per dirmi cosa devo o non devo fare? io voglio convincere perchè so di avere ragione, se mi sento offeso non posso rispondere?
    e comunque anche tu parli di introversione come malattia!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Online
    CITAZIONE (imperia69 @ 15/12/2010, 11:55) 
    A me sembra che vi state impelagando in una discussione inutile. Nelle affermazioni che ho letto (un po' velocemente a dire il vero) mi sembra che emerga soprattutto la filosofia che la vita è una lotta e bisogna essere più agguerriti degli altri. Si rischia un irrigidimento ognuno sulle proprie posizioni.
    Credo che sia più importante lavorare su se stessi, accettarsi davvero come introversi, trovare la propria via...che ve ne importa di "convertire" gli utenti di quel forum?

    Non credo che Orange sia partita con l'idea ambiziosa di convertire, ma di fare soltanto della promozione.

    CITAZIONE (Save The World @ 15/12/2010, 11:37) 
    Io ho le mie idee e le voglio portare avanti, voi non so, come ha detto Marx per apportare cambiamenti nella società bisogna lottare e io lo farò, non vedi che ci trattano come malati indifesi! essere introverso è qualcosa di più! ci sono stati ,come voi mi avete detto, tanti grandi introversi che volevano cambiare il mondo e io dico che se ci uniamo si può, l'unione fa la forza, è un fatto naturale

    Però quello è unche un forum di quattro gatti e merita il giusto spreco di energie.
     
    Top
    .
  9. Koenig4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LADINTJ @ 15/12/2010, 12:07) 
    Koenig farebbe meglio a pensare alla sua di introversione...

    Ciao LADINTJ. Ti preciso di aver detto al nuovo utente che FORSE, POTREBBE, essere un'introverso oppositivo. Volevo solo stimolarlo ad indagare andandosi a leggere il saggio Timido, Docile, Ardente,... Evidentemente con lui non mi sono spiegato bene o non sono stato chiaro. Quello che lui è veramente lo capirà leggendo il saggio Timido, Docile, Ardente... Al di là dell'equivoco e della seguente precisazione sollevare una polemica su quello che ho detto su quello che posso dire e sulla tua citazione credo si configuri come una ragazzata quindi mi astengo. Ma sopratutto mi sono fatto l'idea che il tuo indurimento sia legato alla tua biografia che merita quindi un rispetto particolare. Un saluto e un augurio.
     
    Top
    .
  10. Terzapersona
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Save The World @ 15/12/2010, 12:00) 
    come mi ha detto koenig, io sono un introverso oppositivo, cosa ci posso fare :)

    Purtroppo una delle cose che ci si dimentica spesso di sottolineare è che, come afferma il dott. Anepeta nel saggio, quelle dell'introverso oppositivo e dell'introverso bambino d'oro, sono carriere patologiche, non il modo maturo e sano di essere introversi, che dovrebbe in teoria essere più equilibrato, introducendo un po' di sana opposizione nell'accondiscendenza del bambino d'oro verso le richieste esterne e un po' di salutare tolleranza nell'oppositivo.
     
    Top
    .
  11. Save The World
     
    .

    User deleted


    si ma io lotterò comunque e non mi fermerò a internet, tanto ho visto che nel mio forum non viene nessuno, io non credo di essere un caso patologico adesso...prima lo ero, ma prima ero totalmente fuori dal mondo, ero sempre a pensare sul senso della vita e su altre cose filosofiche
     
    Top
    .
  12. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    @ Save: Io ho espresso la mia opinione e dal momento che siamo su un forum mi sento libera di farlo.
    @ Koenig: Come puoi esprimere opinioni sulla mia biografia dal momento che non mi conosci e non ti ho mai raccontato nulla di me?
    Quello che ho detto prima a Save lo ribadisco, faresti meglio a pensare ai tuoi di problemi invece che voler trovare soluzioni a quelli degli altri.
     
    Top
    .
  13. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Riciao... è vero, non ti conosco. E' anche vero che nel forum una donna ha lasciato una testimonianza che, quando l'ho letta, mi ha fatto accaponare la pelle. E' vero che si è cancellata, ma è anche vero che potrebbe essersi re-iscritta. Da una donna simile sarei disposto a farmi prendere a calci in culo senza protestare. E' anche vero che se gli uomini QM orientati mi vedono preso a calci in culo da una donna e lasciare fare, dopo che io li ho aggrediti, saranno autorizzati a pensare che il forum ha un'orientamento politico femminista. Quindi ancora una volta mi auguro, gentilmente, una automoderazione da parte di tutti visto che il mio intervento, è sotto gli occhi di tutti, è automoderato. Anche per non scomodare gli amministratori e i moderatori che fanno quel che possono per conciliare impegni privati e impegni sul forum. Vorrei quindi evitare di disturbarli.
     
    Top
    .
  14. Save The World
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    faresti meglio a pensare ai tuoi di problemi invece che voler trovare soluzioni a quelli degli altri.

    io non li considero problemi...e poi da quando ho deciso di non starmene con le mani in mano mi son passate tutte le fobie sociali e sto molto meglio in mezzo alla gente, mi sento come gli altri e anche meglio...insomma sono felice e ho uno scopo, quindi un mio consiglio è quello di fare come me e smettere di piangersi addosso
     
    Top
    .
  15. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    @ Koenig: Direi che è sotto gli occhi di tutti anche il putiferio delirante che hai scatenato per la cancellazione di quella utente e se l'admin non ha preso provvedimento nei tuoi confronti al tempo, significa che le vedute su questo forum sono veramente molto ampie. Mi piacerebbe fossero tali anche fra chi vi partecipa, ma mi rendo conto che non è sempre possibile.

    @Save: Non ho mai considerato l'introversione una malattia, mentre considero tale uno stato euforico spropositato.
     
    Top
    .
76 replies since 14/12/2010, 16:16   1673 views
  Share  
.
Top