Altro parere sulla LIDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koenig4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LADINTJ @ 15/12/2010, 13:54) 
    Io ho espresso la mia opinione e dal momento che siamo su un forum mi sento libera di farlo.

    Benissimo. Hai espresso una tua opnione. Questo principio però deve essere vero per tutti e non solo per te. Per cui se io dico che secondo me Save FORSE POTREBBE essere oppositivo, la quale affermazione non è nient'altro che una opinione, nessuno può dire che non posso pronunciarla. Dopodichè io non contesto questo, che come ho detto è una ragazzata, ma i tuoi modi non proprio ispirati alla cortesia. Sono ancora disposto a terminarla quà. Non sono però disposto che su di me si vada al di là di ogni limite te lo esplicito chiaramente. Spero che non si vada oltre e ti saluto ancora cordialmente.
     
    Top
    .
  2. Save The World
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mentre considero tale uno stato euforico spropositato.

    ti riferisci a me :huh: io non sono in uno stato euforico...sono in uno stato veramente arrabbiato con il mondo! per non dire parolacce...
     
    Top
    .
  3. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Per LADINTJ : mi rendo conto che sei intrappolata in un doppio confronto. Quindi mi ritiro per non complicare la situazione.
    Un saluto.

    CITAZIONE
    La mia storia è stata segnata sin dalla prima infanzia da gravi traumi...

     
    Top
    .
  4. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    @ Koenig: Certo che vale per tutti, chi dice il contrario, pure io sono stata contestata nel forum... Bisogna accettare anche l'esistenza di persone che la pensano diversamente da noi e dal momento che si scrive, essere pronti ad affrontare anche le critiche.
    Mica significa che ti si vuole ammazzare o che si mette in discussione tutta la tua persona.

    @ Save: Si mi riferivo anche a te. Io ho vissuto in fase euforica spropositata per molto tempo alternandola alla depressione e in fondo sono due facce della stessa medaglia. L'euforia può essere rabbiosa o allegra, ma è sempre uno stato di alterazione nel quale è impossibile occuparsi di se, figuriamoci degli altri.

    P.s. E dimenticavo la regola d'oro... farsi i cazzi propri e campare 100 anni :D
     
    Top
    .
  5. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Va bene LADINTJ. Ci risentiamo di sicuro quando ti invierò gli auguri Natalizi ( anche se penso che ti resterò antipatico a vita :alienff: ). Un caro saluto.
     
    Top
    .
  6. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koenig4 @ 15/12/2010, 15:36) 
    anche se penso che ti resterò antipatico a vita :alienff:

    Ma non mi stai antipatico Koenig fai girare le balle che è ben diverso... un caro saluto anche a te.
     
    Top
    .
  7. Save The World
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si mi riferivo anche a te. Io ho vissuto in fase euforica spropositata per molto tempo alternandola alla depressione e in fondo sono due facce della stessa medaglia

    io non ho di questi problemi, la depressione mi è passata del tutto e voglio partecipare a delle associazioni benefiche, altrimenti mi troverò senza uno scopo nella vita
     
    Top
    .
  8. star***
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, nel forum viene lasciata la possibilità di parlare e di esprimere liberamente le proprie opinioni. Vorrei fare un'osservazione, risulta difficile riuscire a spiegare certi concetti attraverso la rete e a volte i discorsi tendono ad essere banalizzati, e non capiti. Le teorie che propone il dottor Anepeta, spesso non sono di immediata comprensione e l'invito è sempre quello di approfondire, leggere e capire.
    Sull'educazione dei figli, se posso dire la mia, nessuno dice che debbano essere cresciuti in maniera protetta, anzi devono essere accompagnati alla vita e alle difficoltà che porta. Consiglio in questo di leggere Ivan Illich. Come dicevo alla fine si arriva a banalizzare su discorsi che invece hanno necessità di essere approfonditi, e concordo con il dire che questo non fa bene alla LIDI.
    Per controbattere e esporsi all'esterno bisogna essere preparati e fortificati altrimenti si viene inglobati, messi la muro senza una via d'uscita.
    Questa è la mia visione personale.
    Ciao
     
    Top
    .
  9. Koenig4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma non mi stai antipatico Koenig fai girare le balle che è ben diverso... un caro saluto anche a te.

    Mi spiace e ti chiedo scusa. Farò in modo che non accada più. Il mio comportamento è stato attentamente valutato dal Dott. Anepeta il quale è anche un lettore del forum e ritiene che nella mia bilancia il piatto delle cose buone pesi ancora un pò di più del piatto delle cose cattive. Così pure pensa che nel futuro dovrei sbagliare sempre meno per tendere a non sbagliare più. Ti rinnovo ancora i miei saluti affettuosi.
     
    Top
    .
  10. houccisotoniocartonio
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con star e imperia, secondo me poi tutti questi litigi tra noi utenti non fanno che danneggiare il forum.
     
    Top
    .
  11. Terzapersona
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (star*** @ 15/12/2010, 15:47) 
    Come dicevo alla fine si arriva a banalizzare su discorsi che invece hanno necessità di essere approfonditi, e concordo con il dire che questo non fa bene alla LIDI.
    Per controbattere e esporsi all'esterno bisogna essere preparati e fortificati altrimenti si viene inglobati, messi la muro senza una via d'uscita.
    Questa è la mia visione personale.
    Ciao

    Infatti, direi che è meglio limitarsi a spammare qualche link e bona senza mettersi a discutere. Chi è interessato approfondirà per conto suo.
     
    Top
    .
  12. Koenig4
     
    .

    User deleted


    La capacità divulgativa che è semplificare e non banalizzare è un valore aggiunto. Ci sono certi "luoghi" dove un quindicenne con una dotazione intellettuale media non si potrebbe nemmeno avvicinare.
    Ci sono liti e liti. Ci sono liti che risolvono problemi irrisolvibili e ci sono scuse che creano o consolidano rapporti amichevoli.
     
    Top
    .
  13. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Dal mio punto di vista, sinceramente, mi lascia molto perplesso il portare a passeggio il proprio intelletto stereotipato e lasciarsi passare sotto il naso adolescenti che invocano il suicidio. E' questa forma di indifferenza che vanifica.
     
    Top
    .
  14. 00orange00
     
    .

    User deleted


    mi ero messa a dire la statistica di introversi che soffrono di disagi psicologici (non so se ho usato i termini giusti) e lei ha detto che questa statistica non serve a niente e io le ho detto che era un'altra spiegazione per cui esiste la lidi e lei ha detto che ho scritto un sacco di cazzate e che non ho riposto alla sua domanda.
     
    Top
    .
  15. Save The World
     
    .

    User deleted


    per me sono tutti introversi in quel forum, anche io ho reagito male quando lidi è stato spammato nel mio forum, mi sembrava una presa per il culo, infatti all'inizio l'ho tolto subito
     
    Top
    .
76 replies since 14/12/2010, 16:16   1673 views
  Share  
.
Top