Altro parere sulla LIDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicola.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me è l'organizzazione e la gente interessata che manca. In più la propaganda non deve essere mirata a convincere gli estroversi che esiste questa questione, ma dare la possibilità gli introversi di riconoscerla.

    dov'è che ho detto di convincere gli estroversi?

    CITAZIONE
    Ho sempre pensato che gli introversi fossero gente che non ha il coraggio o i mezzi per fare qualcosa di realmente costruittivo (creatività a parte, quella non si tocca). Non si fa un bel niente se è una questione di volontà. Come hai detto tu: "se la persona è la prima a non volerlo, allora è tutto inutile".

    La costruttrice di sistemi se ne ritorna a progettare cose più utili per se stessa :D

    in parte sono d'accordo, in parte no. a me comunque questa idea non interessa, non puoi farmene una colpa! potrai però chiedermi come faccio a sapere se veramente questa idea non mi interessa, o se è semplicemente un'idea imposta dalla società per la ricerca della mia felicità che però è irraggiungibile...blablabla...ok ora ti sto un po' prendendo in giro! -_-
     
    Top
    .
  2. Diogene W
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in parte sono d'accordo, in parte no. a me comunque questa idea non interessa, non puoi farmene una colpa! potrai però chiedermi come faccio a sapere se veramente questa idea non mi interessa, o se è semplicemente un'idea imposta dalla società per la ricerca della mia felicità che però è irraggiungibile...blablabla...ok ora ti sto un po' prendendo in giro! -_-

    Tu sei semplicemente un adorabile pezzo di...introverso :D
     
    Top
    .
76 replies since 14/12/2010, 16:16   1673 views
  Share  
.
Top