Qual è il posto migliore al mondo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 00orange00
     
    .

    User deleted


    ma non c'è un tasso di suicidi alto in Svezia?

    In Svezia tutto funziona perfettamente. In Svezia il crimine non c'è e chi lo fa, ne paga le conseguenze. In Svezia il mercato del lavoro è eccellente. In Svezia tutte le tasse che si pagano servono a rendere la vita migliore. In Svezia c'è tanta natura e poco inquinamento. Ah, la Svezia!
    Cavolo, ci sarà qualcosa di brutto anche in Svezia, no? Il fatto è che, a parte due discutibili testimonianze, non ho mai sentito dir male di questo Paese. Le uniche cose brutte di cui ho notizia sono che gli svedesi bevono un casino e che il tasso di suicidi, checché ne dicano gli indigeni, è comunque molto più alto che in Italia.
    Vorrei sapere, da chi di voi già vive in Svezia, qual'è la cosa che meno piace di questa terra.


    Ció che mi piace di meno in assoluto é la loro cultura del bere.
    Per loro festa é bere, bevono durante il week-end fanno a fare le vacanze nei posti dove costa poco "sprit" l'alcohol e si rinchidono in una camera d'albergo a bere bere e bere. Ed é normale, non sono cose da adolescenti, bevono tutti.

    Sono poco spontanei e flessibili, del resto é il rovescio della medaglia di chi é cosí organizzato.

    Sono un po' tutti uguali anche caratterialmente noi italiani siamo piú vari!

    e poi che dire se deciderai di venir qui avrai tempo di scoprire quello che ti piace di piú e quello meno, magari a te infastidiscono altre cose

    No, qui non é il paese dei balocchi, per molti aspetti é meglio dell'Italia e per molti peggio, l'importante é saper cogliere i lati positivi.


    non mi mette la fonte dice url non valido
     
    Top
    .
6 replies since 28/12/2010, 23:34   294 views
  Share  
.
Top