Suicidio

Why not

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Murky
     
    .

    User deleted


    grazie per averlo segnalato ho visto la prima puntata
     
    Top
    .
  2. Patecatl
     
    .

    User deleted


    Più o meno in Italia ogni giorno avvengono circa 3 suicidi, stando alle statistiche, quindi è quasi qualcosa di "fisiologico", un fatto che si presenta con una frequenza regolare, e l'Italia rispetto ai paesi del nord Europa ha una frequenza di suicidi molto minore.
     
    Top
    .
  3. Christian Plaickner1
     
    .

    User deleted


    secondo me non è cosí...saranno i meridionali e africani che stanno al nord europa che alzano la media
     
    Top
    .
  4. Patecatl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Christian Plaickner1 @ 30/11/2016, 12:48) 
    secondo me non è cosí...saranno i meridionali e africani che stanno al nord europa che alzano la media

    Stai scherzando?

    In Europa c'è una tendenza all'aumento del tasso di suicidi man mano che dal mediterraneo ci si sposta verso nord e verso est.

    Italia, Spagna e Grecia, cioè i paesi europei che più hanno sofferto la crisi economica del 2008, sono anche i paesi europei col tasso più basso.

    Nel nord europa ci sono due grandi eccezioni, la Francia che ha un tasso maggiore della Svezia, quest'ultima più a nord, e il Regno Unito che ha un tasso molto più basso di qualsiasi altro paese del nord europa.
     
    Top
    .
  5. depressissimo
     
    .

    User deleted


    zero voglia di scrivere
    zero voglia di leggere
    zero voglia di vivere
     
    Top
    .
  6. Christian Plaickner1
     
    .

    User deleted


    per suicidarsi ci vuole coraggio e forza...il non farlo non implica una diminuzione della sofferenza mal di vivere ecc.
    io mi reputo il più grande sfigato al mondo..piu depresso e con pou voglia di suicidarmi eppure sono ancora vivo...semplicemente perchè cerco un metodo indolore e nn posso metterlo in atto,altrimenti mi basterebbe buttarmi da un palazzo o sotto il treno o tagliarmi la gola o chissà quale altro metodo brutale.
    Mia mamma è di Cosenza...io sarò anche nato a Bozen Bolzano Mitteleuropa ma mi sento più mediterroneo...odio l inverno e l estate di qui.
     
    Top
    .
20 replies since 29/3/2011, 21:00   2152 views
  Share  
.
Top