La Questione Maschile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcello.difiore
     
    .

    User deleted


    Non posso che essere d'accordo totalmente con te. L'incontro diretto e il linguaggio schietto premiano. La parità e' senz'altro un valore. Sullo stato di disparità credo di più a come pesa la storia da cui proveniamo più che alla volontà di avere/mantenere privilegi da parte di chicchessia. Faccio un'esempio. Lavoro in una grande società ex monopolista. Le aziende concorrenti attualmente sono privilegiate nelle dispute legali perché l'authority stabilisce che la competizione e' asimmetrica e sbilanciata a favore della mia azienda perché ex-monopolista e dominante sul mercato. Questa scelta, giusta per carità, non può pero' essere accettata per sempre. Quando la competizione asimmetrica, frutto della storia economica da cui si proviene, sara' cessata le pari condizioni non solo sono auspicabili ma anche rivendicabili. Spero di essermi spiegato a sufficienza per rendere onore al tuo linguaggio schietto e condivisibile. Ciao e grazie anche a te.
     
    Top
    .
  2. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    Su richiesta di un utente ho spostato i messaggi successivi nella discussione "Rocco e le sue sorelle".

    ciao
     
    Top
    .
  3. *Furiousangel*
     
    .

    User deleted


    il video però mostra anche l'uomo stereotipato amante della violenza, della pesca (manca la caccia) e della guida, non dovrei sentirmi offeso anche io?
    io che odio guidare, che non sopporto la violenza in generale o che mi rifiuto di far male gratuito ad altri animali praticando quello che viene definito come uno sport? -_-

    uomini e donne a volte se le cercano da soli, imparassero loro prima di tutti a non stereotiparsi fra i loro simili, forse le distinzioni cesserebero di esistere.

    E' il mio sogno avere una ragazza che mi porta in giro in macchina o mi lascia sbrigare le faccende di casa, provate a parlarne in giro e vedete cosa rispondono entrambe le campane...
     
    Top
    .
  4. Marcello Di Fiore
     
    .

    User deleted


    Approvo, approvo, e ti voto con un +1! :)
     
    Top
    .
18 replies since 10/5/2011, 05:06   1554 views
  Share  
.
Top