Se non ora quando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _G9_
     
    .

    User deleted









     
    Top
    .
  2. marcello.difiore
     
    .

    User deleted


    Tutto è possibile nella vita e quindi nulla da stupirsi se esistesse davvero un neofemminismo come forma particolare di misandria collettiva. Se fosse così allora il neomaschilismobeta sarebbe solo l'altra faccia del neofemminismo...
     
    Top
    .
  3. _G9_
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marcello.difiore @ 5/8/2011, 18:59) 
    Tutto è possibile nella vita e quindi nulla da stupirsi se esistesse davvero un neofemminismo come forma particolare di misandria collettiva. Se fosse così allora il neomaschilismobeta sarebbe solo l'altra faccia del neofemminismo...

    Innanzitutto non esite il maschilismobeta, come lo hai definito, perché al maschilismo è stato dato il significato che ben conosciamo ed è evidente che quello presentato nei video non lo è.
    Ipotizzando che questa cosa che non esiste sia "l'altra faccia" del neofemminismo (che non è neo è solo il vecchio femminismo generalizzato, che è diventato scontato) dovrebbe esserci misoginia dall'altra parte ma almeno in questi video non ce n'è traccia. Tutto da dimostrare.
    L'unico dato certo invece è la misandria diffusa:

     
    Top
    .
  4. marcello.difiore
     
    .

    User deleted


    Che e' come dire "ha iniziato lui per prima"...
     
    Top
    .
  5. _G9_
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marcello.difiore @ 5/8/2011, 22:34) 
    Che e' come dire "ha iniziato lui per prima"...

    Ragionando come te l'antirazzismo diverrebbe l'altra faccia del razzismo. Comunque se magari argomenti di più sarebbe meglio.
     
    Top
    .
  6. marcello.difiore
     
    .

    User deleted


    ehm... allora "ha iniziato per prima la sorellina"... :D
     
    Top
    .
  7. Allonsanfan
     
    .

    User deleted


    Marcello, non credo di aver mai letto tue repliche ragionate su questi argomenti. Di solito denigri o sfotti o cerchi di "contenerli". Se sei così sicuro delle tue idee sicuramente avrai la possibilità di argomentarle. Discutere, invece di fare il muro contro muro, è la via della conciliazione. Anzi porta ricchezza a a entrambi gli interlocutori anche quando hanno idee profondamente diverse.
    Io in passato ho fatto parte del forum di un'associazione, ed ero come te ora uno dei più attivi (nell'associazione, non nel forum). Era schierata a sinistra tale associazione, però spesso il sito era invaso da fascistelli che facevano i troll: io ho sempre cercato di contestarli, demolendo le loro argomentazioni, invece di bannarli a priori. Mi sono trovato da entrambe le parti della barricata e ho tenuto lo stesso comportamento, quindi non faccio "il finocchio col culo degli altri".

    Edited by Allonsanfan - 6/8/2011, 17:00
     
    Top
    .
  8. marcello.difiore
     
    .

    User deleted


    Anni fà avevo un collega introverso ( lo compresi solo dopo molto tempo conoscendo la LIDI ). Lui era un tipo veramente particolare, sebbene non era male. Purtroppo si ammalò di schizofrenia. Che avesse qualcosa che non andava divenne evidente quando all'improvviso cominciò a parlare di pianeta X ed extraterrestri, perchè non ne aveva mai parlato, anzi divenne loquace. Inizialmente però potevano ancora rientrare nella norma visto che essendo suggestivi questi argomenti conquistano una larga fetta di persone. Io invece non credo a queste cose, tanto che non mi interessa parlarne, ma sono abbastanza popolari così come lo è l'oroscopo o la religione. Col peggiorare della malattia i suoi discorsi però divennero deliranti. Ora io per un certo tempo continuai a dargli ascolto ma accadeva che dopo averlo sentito parlare avevo un gran mal di testa. Non si trattava del fatto che parlava tanto ma quanto della pesantezza di quei discorsi deliranti. Alla fine fui costretto a negarmi ai colloqui e lo allontanai. E' passato dal licenziamento alla pensione.

    Sebbene intelligente l'uomo è disposto a credere a tutto, alla religione, all'oroscopo agli extraterrestri sul nostro pianeta. E c'è chi è disposto a difendere il proprio credo in maniera forte. Forse coloro che credono in Dio sono dei cretini? No di certo. Evidentemente ci deve essere una bella differenza tra intelligenza e ragione. Credo che il Dott.Anepeta lo spieghi in nilalienum trattando proprio del fenomeno "mistico"...

    P.S. Il rapporto sessuale anale tra gli omosessuali maschi è molto meno diffuso di quanto si pensi...
     
    Top
    .
  9. _G9_
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marcello.difiore @ 6/8/2011, 17:39) 
    Anni fà avevo un collega introverso ( lo compresi solo dopo molto tempo conoscendo la LIDI ). Lui era un tipo veramente particolare, sebbene non era male. Purtroppo si ammalò di schizofrenia. Che avesse qualcosa che non andava divenne evidente quando all'improvviso cominciò a parlare di pianeta X ed extraterrestri, perchè non ne aveva mai parlato, anzi divenne loquace. Inizialmente però potevano ancora rientrare nella norma visto che essendo suggestivi questi argomenti conquistano una larga fetta di persone. Io invece non credo a queste cose, tanto che non mi interessa parlarne, ma sono abbastanza popolari così come lo è l'oroscopo o la religione. Col peggiorare della malattia i suoi discorsi però divennero deliranti. Ora io per un certo tempo continuai a dargli ascolto ma accadeva che dopo averlo sentito parlare avevo un gran mal di testa. Non si trattava del fatto che parlava tanto ma quanto della pesantezza di quei discorsi deliranti. Alla fine fui costretto a negarmi ai colloqui e lo allontanai. E' passato dal licenziamento alla pensione.

    Sebbene intelligente l'uomo è disposto a credere a tutto, alla religione, all'oroscopo agli extraterrestri sul nostro pianeta. E c'è chi è disposto a difendere il proprio credo in maniera forte. Forse coloro che credono in Dio sono dei cretini? No di certo. Evidentemente ci deve essere una bella differenza tra intelligenza e ragione. Credo che il Dott.Anepeta lo spieghi in nilalienum trattando proprio del fenomeno "mistico"...

    Riassumendo insomma: Il tipo di persone che se l'interlocutore è su una linea troppo distante alla fine rifiutano il dialogo e magari si mettono a lanciare per difesa delle frecciatine fuori luogo. Giusto?
     
    Top
    .
  10. marcello.difiore
     
    .

    User deleted


    In passato ho partecipato alle discussioni e quindi sò già che si entra nel torbido in cui si ragiona su tutto e il suo esatto contrario. Alla fine il risultato è sempre un gran mal di testa. In definitiva ognuno ha il diritto di esprimere i propri credo così pure ognuno ha il diritto di aver pietà del proprio cervello e volerlo tenere al riparo dall'essere azzannato. Non voglio andar via dal forum più pazzo di come ci sono arrivato...
     
    Top
    .
  11. _G9_
     
    .

    User deleted


    Visto che ti piacciono le metafore (piacciono anche a me ^_^ ) non so come ti comporteresti tu di fronte ad un leone, ma personalmente se cercassi di tenermi al riparo dall'essere azzannato eviterei di azzannarlo a sua volta per non invitarlo a nozze.
    Oppure disponendo di una gip potresti anche scagliarli dei sassi e scappare quando vedi che ti insegue, ma questo comportamento sarebbe veramente riprovevole, ne convieni?
    In ogni caso secondo me qua non ci sono né leoni né mistici, casomai delle pecorelle ;)
     
    Top
    .
  12. marcello.difiore
     
    .

    User deleted


    Guarda già solo a dover ragionare sul perchè del tuo avatar androgino, rapportato al tuo credo, mi sento dei canini affilati che mi trapanano il cervello... sorry
     
    Top
    .
  13. _G9_
     
    .

    User deleted


    Cos'è che non ti convince? Rasserenati e fai un piccolo sforzo nessuno ti azzanna tranquillo.

    Cerca anche di spiegarmi dove ci vedi androginità nel mio avatar ritraente una giovane bella ragazza giapponese.
     
    Top
    .
  14. marcello.difiore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_G9_ @ 6/8/2011, 21:20) 
    mio avatar ritraente una giovane bella ragazza giapponese.

    Cavoli! Allora non mi ero sbagliato quando la prima volta che l'ho visto conclusi che era femmina.

    Adesso è tutto più "chiaro"...
     
    Top
    .
  15. _G9_
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marcello.difiore @ 6/8/2011, 21:30) 
    QUOTE (_G9_ @ 6/8/2011, 21:20) 
    mio avatar ritraente una giovane bella ragazza giapponese.

    Cavoli! Allora non mi ero sbagliato quando la prima volta che l'ho visto conclusi che era femmina.

    Adesso è tutto più "chiaro"...

    110211_ai_kst_25
     
    Top
    .
45 replies since 19/6/2011, 22:49   1232 views
  Share  
.
Top