Se non ora quando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Allonsanfan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcello.difiore @ 12/8/2011, 16:22) 
    LIDIadmin mi ha rimproverato aspramente nel forum per difendere te. Il che và interpretato. Io e LIDIadmin siamo stati contrari nel metodo ma siamo d'accordo nel merito.

    Ripeto, la polemica nella tua citazione stà nella tua risposta a me come nel gioco del perchè : "in cosa non sei d'accordo nella prima frase nella seconda frase o nella terza? E perchè? In ogni caso hai estratto una citazione in modo così mirato da fare uscire un'opinione contraria a quella dell'intero post..."

    Tu pensi che io abbia tempo da perdere con la tua vuota polemica?

    Posto i video come back-up di Altrilidi dove stò provando a dare un contributo creativo per la sua architettura. A te interessa fare l'opinion leader, a me interessa spendermi per la LIDI.

    Rispondo a te per l'ultima volta perchè, questione di giorni, espliciteremo nel forum chi è socio e chi è visitatore. Tu continua pure a fare l'incantatore di psicolabili visto che ti piace tanto.

    AHAHAH! rispondi per l'ultima volta? questione di giorni? quante volte l'hai detto che "non parlerai più"?? Quando ci sarà la distinzione tra soci e utenti tu continuerai a infastidire, nella più completa impunità...lidiadmin dici che ti ha rimproverato aspramente per difendermi? io sarei quello difeso dai moderatori? in quale universo parallelo?
    Purtroppo non incanto psicolabili perché sennò adesso saresti anche tu un fan della QM.
    Ripeto ancora una volta: se non hai tempo da perdere, non rompere le scatole, le polemiche le crei te, le punzecchiature inutili infilatele in un altro posto, e vedrai che di tempo non ne perdi. Se ci sono infrazioni e azioni di disturbo ci pensano i moderatori. Sei ancora caldamente invitato a definire esattamente dove sta il razzismo, cosa che non hai fatto: prova evidente che non ne sei capace e che racconti cazzate.
     
    Top
    .
45 replies since 19/6/2011, 22:49   1232 views
  Share  
.
Top