Aiutate un introverso oppositivo che sta quasi per delirare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Donnyray
     
    .

    User deleted


    ragazzi vi ringrazio per esservi immedesimati nei miei panni, ma la mia situazione familiare è un paradosso. 1145534642-Cartelli%20(48) .photobucket.com/albums/o41/svioloni/patt.gif[/IMG]
    Sto facendo un percorso di introspezione sia personale che coadiuvata da un formidabile genio della psicanalisi moderna, :secret.gif: che fra l'altro mi ha consigliato un sacco di libri da leggere. Dovendo conciliare con lo studio ci vorrà un sacco di tempo. :yikes.gif: . Non vi posso raccontare i particolari ma le cose stanno più o meno così : se entro l'anno prossimo all'università non dovessi concludere nulla cercherò un lavoro che mi permetterà di sostentarmi e poi magari chissà costruire una famiglia in futuro, ma credo di riuscire a farcela ho appena ricordato il mio vecchio metodo di studio e per quanto fosse ossessivo compulsivo si può riadattare, e in questo caso il mio settore di specializzazione resterà la prudentia iuris. Grazie a tutti voi, non ho ancora finito di terminare il processo di autointrospezione, per fare questo i tempi sono quelli che sono. Sarò felice di tornare a Sferracavallo e magari di ritrovare Pisana, che già conosco, Marcello con il quale ci siamo già visti e magari conoscere anche un bravo archeologo . Sarò felice di conoscere Giulia e che non ho mai visto, Forse verrà anche la mia ragazza. Mi sembra di ricordare che allora nel 2009 ci fosse anche un bravo architetto.

    Edited by Donnyray - 3/8/2011, 18:01
     
    Top
    .
15 replies since 30/7/2011, 16:28   705 views
  Share  
.
Top