Il Boia se n'è andato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francescoburich
     
    .

    User deleted


    Finalmente GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo 20anni ke quello schifoso ha penetrato la Cultura Italiana generandola in un liberalismo disumano che ha provocato il decesso delle infrastrutture di cui un paese necessita, be, nonostante mi rendo conto che la collettività (io compreso) non ha preso consapevolezza delle macerie che il tutto ha provocato, forse, seppur molto lentamente si può mettere un freno alla povertà visibile a occhio nudo in cui è immerso l'italiano. Tutti coloro che gli hanno dato il voto e che hanno quell'atteggiamento "fanatico" di cui simboleggia il loro capo, è giusto che adesso fanno i conti con la realtà e ne paghino il pegno attraverso un sistema direttamente proporzionale ai danni che la comunità italiana ha dovuto subire. Sia vero Iddio che se andando in giro per Roma qualcuno mi vuole mettere in mezzo allo schifo di9 cui tutti ci ritroviamo, be, personalmente lo prendio a calci nel culo e gli faccio girare tutto il raccordo anulare. Io come tantissima gente, siamo cittadini premurosi e ONESTI il Nostro Paese e verso l'essere umano. Il boia e i suoi amici e estimatori non sono altro che dei fantocci che hanno speculato sill'economia, sulla politica, sull'etica e sull'appartenenza che ha sempre contraddistinto la CUltura ITaliana, che non è seconda a nessuno. Tutti noi attivisti dovremmo aspettare l'occasione propizia, che prima o poi si realizza, per andare al Parlamento per prendere a calci nel culo tutta quella gentaccia che ha mentito e veicolato la Realtà Italiana, verso una triste menzogna di cui tutti ci prendono per il culo. Ed io a farmi prendere per il culo per colpa de sta gentaccia, nun ce sto!!!
    Er boia lo voio vedè che fa la fine come dell'amico suo al quale ha baciato la mano..un tempo....e m ha finito de fa soffrì la Popolazione Libica. PS: prendiamo esempio dalla gente libica e dal coraggio che hanno testimoniato e che va oltre!!! Difatti si sono disfatti di chi l'ha mandati allo sfascio andandolo aprendere a casa sua (Sirte) nascosto dentro un cunicolo come un topo. E i giornali nostri (indovinate un po' da parte di chi sono??) hanno parlato per giorni e giorni dell'ultimi 20 minuti del Colonnello e della sofferenza che gl'Insorti glio hanno fatto passare, attraverso starttonamenti, sputi, calci, schiaffoni ecc. E che vuoi che sia se messo aconfronto con quello che quello ha fatto con la sua popolazione in 40antanni!!!! Ma stiamo scherzando davvero??? Tra un po la colpa è degli insorti.... Certo che è proprio vero..la gente in generale ha proprio il cervello recintato e pieno di pommodori pachino!!! Via dal cazzo i potenti.
     
    Top
    .
18 replies since 10/11/2011, 14:01   398 views
  Share  
.
Top