Il Boia se n'è andato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enrico-buono
     
    .

    User deleted


    Tolto uno dei principali problemi del ventennio italiano, ma aspettoamoci ancora il suo colpo di coda. Ora bisogna riprendere ad analizzare seriamente i problemi della società italiana e dello stato. Sono veramente parecchi.

    Ciò che ci ha portato al baratro politico ed al berlusconismo è stato un fattore estroverso (lui non lo è). La credulonità (si può dire così) del popolo italiano.

    Io ho lasciato le mie aziende. Io sono entrato in politica. Io ho a cuore il mio paese. Io lavoro per l'Italia...

    Sbandierare al vento un SACCO di CAZZATE. Ecco la verità.

    Io voglio tutelare i miei interessi e non finire in galera, a scapito degli italiani.
    Questa è stata l'essenza del berlusconismo e dei partiti che sono nati da questa dittatura della corruzione.

    A mio avviso ascoltare cotanto ottimismo, la falsa fiducia, la sua maleducazione politica e umana, il suo gentlemenismo bauscia, ha raccolto un sacco di persone superficiali, arriviste e senza ideali. Queste persone ora inizieranno pian piano a cambiare rotta, a negare la loro simpatia per il folle. Queste persone, facendo anche delle associazioni con persone che conosco, non le ritengo molto riflessive, interiori e sagge.

    Purtroppo queste persone ce le dobbiamo tenere, e sono tante!
     
    Top
    .
18 replies since 10/11/2011, 14:01   398 views
  Share  
.
Top