Il Boia se n'è andato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enrico-buono @ 13/11/2011, 18:58) 
    CITAZIONE (elisabet @ 10/11/2011, 15:08) 
    Ciao Francesco, purtroppo qui da noi il problema mi sembra più complesso. Questo demente che ci governa da anni non è un dittatore nel vero senso del termine, è stato"democraticamente" eletto dalla maggioranza dei nostri connazionali. E allora il lavoro più grosso da fare mi sembra quello di cambiare questa mentalità berlusconiana (non ti dimenticare che purtroppo lui è un modello per tante persone) ed il compito è davvero arduo e riguarda soprattutto il far emergere nuovi modelli culturali. Ma anche chi la pensa come noi non è solo e credo che sarebbe utile uscire più allo scoperto, ognuno secondo le proprie possibilità. Ma intanto come non gioire della sua scomparsa (spero definitiva) dalla scena politica? Spero che saremo capaci di costruire di meglio.

    Democraticamente????????? Informati un pò meglio sui soldi che ha rubato (lodo Mondadori) e con cui ha pagato le campagne elettorali e pagato supporter. E' (ancora) padrone delle maggiori televisioni italiane e ha inquinato la RAI con uomini e soldi.

    SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA ma ancora credete a certe fandonie?

    SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    credo che le virgolette di elisabet alludessero proprio a questo
     
    Top
    .
18 replies since 10/11/2011, 14:01   398 views
  Share  
.
Top