Il Boia se n'è andato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enrico-buono
     
    .

    User deleted


    houcciso, penso anche io.

    Però confermo il mio commento anche con "democraticamente". Per me ha fatto delle cose così scorrette ed infami che non ci può stare nemmeno tra virgolette.

    Rapporti con la mafia: dell'Utri e Mangano. Non sono paragonabili ad assassinare persone?
     
    Top
    .
  2. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    sì, credo che su questo siamo tutti d'accordo.
     
    Top
    .
  3. Allonsanfan
     
    .

    User deleted


    Guardando la lista dei ministri sembra di stare nel gruppo bildeberg, il ministro degli esteri era l'ambasciatore a washington, quello alla difesa è il capo militare della NATO, allo sviluppo economico abbiamo l'amministratore delegato della più grande banca italiana...per non parlare della quantità enorme di ministri legati al vaticano.. :doh.gif:

    Bersani ha detto che darà pieno sostegno, berlusconi invece fa il populista e continua a parlare di espropriazione di democrazia, ci scommetto che tra sei mesi, quando il governo avrà varato le indispensabili leggi lacrime e sangue per risanare il bilancio, sarà accolto a furor di popolo come l'uomo che farà sognare di nuovo l'italia, prevedo un altro deprimente quinquennio berlusconiano nel 2013-2018, o, nell'ipotesi migliore, tra il prossimo quinquiennio pdl-lega e il governo monti avremo un breve e litigioso governo di csx che imploderà nel giro di un anno....in italia abbiamo solo due opzioni, tra il male e il malissimo!
     
    Top
    .
  4. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    paradossalmente io ora invece che festeggiare ho ancora più terrore, ora tutto è pervaso da un senso di precarietà e massoneria.
     
    Top
    .
18 replies since 10/11/2011, 14:01   398 views
  Share  
.
Top