Erika de nardo è libera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edoardo 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (imperia69 @ 28/12/2011, 15:32) 
    Ma che cosa ne sappiamo noi del percorso che ha fatto questa ragazza?
    Non potrebbe essere il suo andare ad insegnare ai bambini un modo per dare un senso e provare a "riparare" a quello che ha fatto?
    Lo stato le toglie la vita. E poi? Questo fa resuscitare la madre e il fratello morti?
    Ogni delitto non è riparabile, dato che nessuna detenzione, nessuna somma potrà mai risarcire una vita che non c'è più. Ma una volta che il danno è stato prodotto non è meglio che chi l'ha commesso faccia quello che può per la società, invece che ucciderlo? Tanto, i morti non tornano.

    se vogliamo dare l'Italia in mano agli assassini questo è il modo giusto..mo anche io faccio una bella strage tanto trovo un modo per rimediare e intanto me becco solo 10 anni di carcere..piuttosto la pena di morte una società come la descrivi te non la vorrei mai e poi mai..e anche se escludiamo la pena di morte per gente cosi ci vuole il carcere a vita.
    Poi mandarla in mezzo ai bambini è folle..questa sa bene come ammazzarli come fossero animali i bambini..ma in generale questa in mezzo alla gente per bene non ce deve stà,se per assurdo venisse ad abitare nel mio paese andrei via io,avrei anche paura a vivere vicino a un elemento del genere..
    !
     
    Top
    .
  2. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    io continuo a non capire perchè dire che bisogna capire le motivazioni (psicologiche, storiche, sociali) che hanno portato una persona a compiere un determinato crimine, per evitare che in futuro si ripeta, sia buonismo.
     
    Top
    .
  3. Velaour
     
    .

    User deleted


    Qualcuno capirà il perchè delle sue reazioni criminali .
    Dall'altra qualcuno la tenga lontana dai bambini PER L'AMOR DI DIO !!
     
    Top
    .
  4. edoardo 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (houccisoilariadusieleièrisorta @ 28/12/2011, 17:44) 
    io continuo a non capire perchè dire che bisogna capire le motivazioni (psicologiche, storiche, sociali) che hanno portato una persona a compiere un determinato crimine, per evitare che in futuro si ripeta, sia buonismo.

    i buonisti sono quelli che dicono che sia giusto che esca dopo soli 10 anni..se credi che si possa cercare un motivo per far si che cose del genere non si ripetano in futuro per carità fa pure(anche se ripeto per me è cattiva e niente piu ecco perche ha commesso questo orribile gesto)ma dire che è giusto che esca come qualcuno dice è assolutamente folle e secondo me oltraggioso nei confronti di quel fratellino e della madre che meritano una giustizia vera e una giustizia ferrea non una giustizia all'italiana..quindi il carcere a vita come minimo.Poi non si puo non concordare con Velaour questa dai bambini deve tenersi a debita distanza raus...
     
    Top
    .
  5. edoardo 88
     
    .

    User deleted


    poi anche il fatto che era giovane era giovane...un corno.Aveva 16 anni è vero;be io a quell'eta avevo gia bene le idee chiare adesso ho 19 anni ma è da qnd avevo 14 anni che la pensavo come la penso adesso e sapevo distinguere il bene dal male..anzi quello uno a 5 anni gia lo saprebbe fare.Se si drogava come una dannata questo non la giustifica.Giustificazioni secondo me veramente poco credibili per giustificare una che ha fatto un gesto ingiustificabile
     
    Top
    .
  6. Aletta87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (houccisoilariadusieleièrisorta @ 28/12/2011, 17:44) 
    io continuo a non capire perchè dire che bisogna capire le motivazioni (psicologiche, storiche, sociali) che hanno portato una persona a compiere un determinato crimine, per evitare che in futuro si ripeta, sia buonismo.

    perchè si pensa poco come al solito. meno male che siamo introversi :rolleyes: . finora nessuno e dico nessuno ha giustificato il delitto commesso dalla ragazza ma solo fatto riflessioni sull'accaduto. io credo che prima di partorire una ventina di post di dubbio significato e dalla grammatica un pò easy per non dire altro :doh.gif: , sarebbe bene che certi utenti imparassero non dico a interpretare il significato delle parole degli altri ma almeno a leggere e scrivere. poi i discorsi seri li rifaremo a settembre eh :fisch.gif: :yes.gif:
     
    Top
    .
  7. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    ho rimosso un post di edoardo 88 in quanto conteneva varie infrazioni al regolamento, tra cui pesanti offese a un utente. ho tolto anche la risposta dell'utente perchè sii riprendeva quel messaggio e perchè tolto quello, la risposta perdeva senso.
     
    Top
    .
  8. edoardo88 2
     
    .

    User deleted


    Io avro anche esagerato ma quell'utente non si doveva permettere di dire che certa gente non sa leggere e scrivere.Visto che lei sara tanto acculturata ma non sa cos'è la giustizia.In un post ha detto che la de nardo(la macellaia schifosa tanto per intenderci) hanno fatto bene a farla uscire a 27 anni.Mentre ha macellato senza pieta la sua famiglia.Adesso dico se una che dice una cosa del genetre puo essere tollerata..io non le tollero ste persone.Non è che hai solo riflettuto ma prima hai dato anche un tuo giudizio netto a mio parere vergognoso,e t'informo che io conosco gente che ha perso i propri figli per colpa di balordi indegni di vivere e con quell'affermazione di prima che ancora non ho digerito per nnt tu li hai offesi. Tu prima fai la buonista e poi mettiti a riflettere ma cosi non si cambia il mondo,il mondo si cambia prendendo le armi a andando a vendicarsi del mostro che ha ucciso tuo figlio,il mondo si cambia pretendendo in modo assoluto una giustizia ferrea e vendicativa con certi esseri.Scusate lo sfogo e quello di prima
     
    Top
    .
  9. edoardo88 2
     
    .

    User deleted


    Lunedi 5 dicembre 2011 tornava in libertà erika de nardo,la macellaia di Novi Ligure,che uccise madre e fratellino con un centinaio di coltellate..sono passati due mesi e contro questa vergognosa sentenza non c'è stata e non ci sara mai NESSUNA RESA..da parte di chi vuole un minimo di giustizia nel mio amato paese
     
    Top
    .
38 replies since 12/12/2011, 23:19   862 views
  Share  
.
Top