mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ember
     
    .

    User deleted


    Non incolparti di questo! Anche io faccio una gran fatica ma dato che vivo sola mi tocca :) al supermercato però non è difficile come nei negozi di vestiti ecc dove i commessi vogliono a tutti i costi aiutarti :lol:
     
    Top
    .
  2. Diogene W
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ahahahah sui mezzi pubblici anche per me e' un trauma ogni volta!!! se sono pieni di gente poi peggio ancora :( a me una volta hanno detto (conoscendomi) che ho fatto un impresa eroica perche' ho preso un pacco di fettuccine al supermercato da solo ahahahah figurati!!!! la spesa e' il mio incubo.... e ho 29 anni dovrei avere una famiglia mia e faccio fatica a fare la spesa :(

    Ho passato tutta la mia vita a vergognarmi delle cose normali che non riesco a fare. :( Vorrei dire vaffanculo e conviverci. Forse dovremmo semplicemente adattarci, smettere di combattere, smettere di cercare di "risolverlo" e pensare materialmente a come poter convivere con le nostre impossibili mancanze (a detta di tutti). Come handicappati non riconosciuti. Ci fermerà l'orgoglio? La paura? :hmm.gif:

    Nessun estroverso va in terapia se non pensa abbanstanza al suo Io e a quello che combina <_<
     
    Top
    .
  3. Ember
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diogene W @ 12/4/2012, 20:15) 
    Forse dovremmo semplicemente adattarci, smettere di combattere, smettere di cercare di "risolverlo" e pensare materialmente a come poter convivere con le nostre impossibili mancanze (a detta di tutti). Come handicappati non riconosciuti. Ci fermerà l'orgoglio? La paura? :hmm.gif:

    Però a noi non manca un arto o uno dei sensi, ma altro che non si può quantificare... secondo me a volte ci barrichiamo troppo dietro la nostra condizione di "disabili".
    Giorni fa mia mamma mi ha chiesto di fare una telefonata per prendere accordi con una persona, e io ho detto semplicemente: "non ce la faccio". Ma pensandoci, non è che non sarei riuscita: lo avrei potuto fare con grande fatica eppure ho preferito che lo facesse lei. Così non va bene...
     
    Top
    .
  4. Diogene W
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Così non va bene...

    Così no va bene perché la società ha definito che non va bene. Sono la prima a provare a cambiare, ma trovo che il limite tra cambiare per me stessa e cambiare per gli altri è molto sottile. Ed è quel limite che noi introversi siamo costretti troppe volte ad oltrepassare. Ed è quello che non va bene.

    Potremmo usare le nostre energie in modo decisamente migliore (per noi, non per la società) che tentare di fare una telefonata (cosa che evito come la peste! :D )
     
    Top
    .
  5. Alex_Darth_NodTEK
     
    .

    User deleted


    vedo che siamo tutti molto simili :) mi fa piacere...
     
    Top
    .
  6. Vargolone
     
    .

    User deleted


    Per fortuna non sono solo io ad essere cosi.. questo mi risolleva un po :)
     
    Top
    .
  7. slightly_mad
     
    .

    User deleted


    Anch'io qualche anno fa avevo difficoltà anche a parlare al telefono...Adesso non ho nessun problema,ma sono più a mio agio nel telefonare ad estranei che ai parenti :D
     
    Top
    .
  8. ale49
     
    .

    User deleted


    Ciao ma non avete mai pensato a un case manager ? aiuta tantissimo
     
    Top
    .
22 replies since 19/2/2012, 18:59   397 views
  Share  
.
Top