Uscire da soli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ember
     
    .

    User deleted


    Infatti, anche a me piace andare ai concerti di classica da sola (peccato che ho il problema opposto, mi si appiccicano tutti!) :D
     
    Top
    .
  2. alexey86
     
    .

    User deleted


    Si vede che hai un'ottima bellezza estetica:io che sono maschio non ho di questi problemi :D
     
    Top
    .
  3. Ember
     
    .

    User deleted


    Ma no, che c'entra :lol: è che quelli che conosco sono tutti musicisti classici, quindi è normale che se sanno che vado a un concerto si autoinvitino :P
    Non sono particolarmente bella né ricca, il che per me è un'ottima cosa perchè preferisco essere stimata per la mia personalità...
     
    Top
    .
  4. alexey86
     
    .

    User deleted


    La personalità traspare sempre:è quello che rende belle le persone.Per esempio la mia ex-mentore era si bellissima (faceva la modella a 40 anni!) ma la stimo tantissimo perchè era un'introversa con i controcazzi!Magari diventassi come lei :)
     
    Top
    .
  5. Heronblue
     
    .

    User deleted


    io occasionalmente mi concedo delle uscite al parco... vado in posti dove so che non c'è nessuno e canto a squarciagola, mi metto a camminare, mi arrampico sugli alberi... mi fa sentire bene, dovrei farlo più spesso
     
    Top
    .
  6. Odile83
     
    .

    User deleted


    Quando sono dell'umore giusto, uscire e fare cose in totale solitudine è una delle godurie massime della mia vita.
     
    Top
    .
  7. Diogene W
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vado in posti dove so che non c'è nessuno e canto a squarciagola, mi metto a camminare, mi arrampico sugli alberi... mi fa sentire bene, dovrei farlo più spesso

    Ma che forte!! Ci riesci davvero? Non stai lì a controllare ogni due secondi se arriva qualcuno(come farei io, chiaramente :D )? Pensare che io in un luogo pubblico non riesco neanche a sentire l'mp3 ad alto volume: sento di dover proteggermi da eventuali "attacchi".
     
    Top
    .
  8. Ember
     
    .

    User deleted


    Idem... non ce la farei :D
     
    Top
    .
  9. Nicola.
     
    .

    User deleted


    io al massimo mi metto a fischiettare :P
     
    Top
    .
  10. vivatruffaut
     
    .

    User deleted


    Anche (se non soprattutto) quando si è di pessimo umore

    CITAZIONE (Odile83 @ 12/4/2012, 10:55) 
    Quando sono dell'umore giusto, uscire e fare cose in totale solitudine è una delle godurie massime della mia vita.

     
    Top
    .
  11. Odile83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vivatruffaut @ 14/4/2012, 11:43) 
    Anche (se non soprattutto) quando si è di pessimo umore

    CITAZIONE (Odile83 @ 12/4/2012, 10:55) 
    Quando sono dell'umore giusto, uscire e fare cose in totale solitudine è una delle godurie massime della mia vita.

    Io però se esco da sola in un momento in cui mi sento sola (dico a livello affettivo), poi mi sento ancora più sola :D
    Se invece il "pessimo umore" è dovuto ad un momento di rabbia/stress, allora sì, di solito mi fa bene.
     
    Top
    .
  12. Diogene W
     
    .

    User deleted


    Io ho troppe cose più interessanti da fare che uscire da sola. :D Più di una volta mi sono ritrovata a "scappare" da una situazione affollata e deprimente (che traducendo nel linguaggio intro è quando un bel gruppo di gente si diverte per cose in cui non trovo assolutamente niente di divertente, forzandomi a ridere e scherzare come gli altri per non fare la figura della musona asociale) mettendomi a gironzolare in attesa di scrollarmi da dosso la tensione, ma oltre a quello...beh...fuori non c'è il mio pc :wub:
     
    Top
    .
  13. Ember
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diogene W @ 17/4/2012, 11:48) 
    beh...fuori non c'è il mio pc :wub:

    A me invece preoccupa il fatto che internet sia così importante. A parte che ho un sacco di problemi alla schiena e al braccio destro a forza di starci davanti, mi ci immergo e non riesco a staccarmene. E'vero che non faccio cose stupide al pc... chiacchiero con voi o con altri, leggo, guardo foto, ascolto la musica... però insomma, c'è un mondo fuori, che non significa solo gente e confusione ma anche natura, arte, attività che mi sono sempre piaciute (foto, birdwatching, scampagnate col cane) e mi scoccia perdermele perchè passo ore a cercare cose su google senza uno scopo ben preciso. Amo leggere ma a volte tra un libro e internet, accendo subito il pc.

    Dovrei disintossicarmi <_<
     
    Top
    .
  14. Diogene W
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me invece preoccupa il fatto che internet sia così importante. A parte che ho un sacco di problemi alla schiena e al braccio destro a forza di starci davanti, mi ci immergo e non riesco a staccarmene. E'vero che non faccio cose stupide al pc... chiacchiero con voi o con altri, leggo, guardo foto, ascolto la musica... però insomma, c'è un mondo fuori, che non significa solo gente e confusione ma anche natura, arte, attività che mi sono sempre piaciute (foto, birdwatching, scampagnate col cane) e mi scoccia perdermele perchè passo ore a cercare cose su google senza uno scopo ben preciso. Amo leggere ma a volte tra un libro e internet, accendo subito il pc.

    Dovrei disintossicarmi <_<

    A chi lo dici -_- Anche senza internet, per scrivere o che altro ho bisogno del pc è alla fine ci sto incollata più di quanto mi renda conto. Qualche settimana fa mi sono ripromessa che avrei diviso la mia settimana con 4 giorni con pc e 3 senza. Non c'è bisogno di dire che per ora non ho neanche vagamente rispettato il mio impegno :D Ma come si può rinunciarci? Gran parte delle cose che amo le faccio al computer
     
    Top
    .
  15. alexey86
     
    .

    User deleted


    Io uguale:tra guardare film, ascoltare musica, leggere e straleggere (mi sono rovinato la vista a forza di leggere :D ). Il pc però per me è sempre l'ultima opzione:mi riempie solo i tempi morti tra un'azione e l'altra
     
    Top
    .
81 replies since 27/2/2012, 22:49   5722 views
  Share  
.
Top