Emotività

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ember
     
    .

    User deleted


    Qualcuno come me fa fatica a gestire l'emotività?
    Beh, a me PIACE essere emotiva ma non mi piace che si veda all'esterno. Ad esempio quando guardo un film commovente in compagnia faccio degli sforzi immani per non piangere! :cry:

    Ma a parte questo, soprattutto nel confronto verbale (con amici, parenti, conoscenti, professori ecc), quando le cose si fanno un po'più concitate io mi blocco per paura che mi tremi la voce, o di arrossire, mettermi a piangere e via dicendo. Per me se succedesse sarebbe devastante (anche se quelle rare volte che mi è capitato poi mi sono sentita meglio: quando vedono che crolli, poi si pongono delle domande che fanno bene sia a loro che a noi). Non pensate che io sia una piagnucolona però <_< :lol:

    Il problema è più che altro che se per iscritto (ad esempio sui social network) sono spavalda e mi esprimo perfettamente perchè è "il mio ambiente", dal vivo sono una vera schiappa.
    Come si fa? :unsure: io cerco di limitarmi, di scrivere solo quello che avrei il coraggio di dire a voce... ma non lo trovo nemmeno giusto.
    Non è che sono falsa, le cose in faccia le dico... è proprio che non riesco fisicamente ad affrontare una discussione! Vorrei un mondo in cui nessuno avesse la voce e si dovesse solo scrivere :woot:

    Mi sento sfigata, codarda -_-

    Edited by Ember - 26/3/2012, 11:11
     
    Top
    .
29 replies since 26/3/2012, 02:09   590 views
  Share  
.
Top